Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per gomme

Buondi',
    che gomma mi consigliate per uso "statale Cisa" su un GSXR600 naked?

Il problema e' che, spesso, con donna al seguito, devo fare purtroppo diversi km in autostrada... motivo per cui qualsiasi gomma supersportiva viene irrimediabilmente consumata al centro in poco tempo..

Grazie!

• Font Size
    Gomma dura ma performante!
    Pirelli Diablo Supercorsa SP oppure Dunlop Sportmax avendo una carcassa pi? dure potrebbe fare al tuo caso.

Comment

• Font Size
      qualifer rr della dunlop,bimescola un po' più dura in centro per fare un po' più di strada in 2.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergio21 View Post
        Pirelli Diablo Supercorsa SP oppure Dunlop Sportmax avendo una carcassa pi? dure potrebbe fare al tuo caso.

insomma... io mi orienterei su un bimescola. non fa mai pista, fa tanta autostrada... consigliare il top della produzione omologata 2009 mi sembra esagerato.

io prenderei un bimescola sportivo.

Comment

• Font Size
          il diablo supercorsa sp ? il top in mescola omologato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergio21 View Post
            Originally posted by Dinotocorse View Post
            il diablo supercorsa sp ? il top in mescola omologato
            okey ragazzi avete ragione per? se avete capito bene le parole di wolf,il suo uso della moto ? anche orientato ad andare in due e purtroppo spesso tratti di dritta autostradale....

le diablo supercorsa SP,e le racetec k3 sono gomme cmq MORBIDE anche se sono nella variante di mescola che meglio si adatta alle temperature stradali....sono gomme che si spiattellano facilmente nel girare in due e facendo tanta dritta,e se perdono il loro profilo appuntito cosi perdono la loro caratteristica + bella e diventano gomme stra-sprecate

io,se fossi in te,mi orienterei rimanendo cmq su delle gomme molto molto sportive,su delle diabloIII(bimescola),sportec M3(bimescola) o delle qualifierRR(bimescola)........se invece il discorso kilometraggio ? ancora + discriminate x te.....o pirelli diablo,o dunlop qualifier

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io,se fossi in te,mi orienterei rimanendo cmq su delle gomme molto molto sportive,su delle diabloIII(bimescola),sportec M3(bimescola) o delle qualifierRR(bimescola)........se invece il discorso kilometraggio ? ancora + discriminate x te.....o pirelli diablo,o dunlop qualifier
              Quoto! se devi andare su strada nulla di meglio delle gomme stradali! M3, corsa III, Pilot Power 2ct...tutte van bene per smanettate discrete e almeno 4000 km.

Oppure....diablo corsa, qualifier...come le prime, un p? meno sportive, penso che durino un 30% in pi?...

In alternativa...rennsport o qualifier rr per smanettate strada/pista...ma durano meno, le rr un p? meglio che sono bimescola al posteriore...ma cmq si spiattellano presto in autostrada

Comment

• Font Size
                Ok, recepito....

GRAZIE MILLE RAGAZZI !!!

Comment

• Font Size
                  Le Qualifer rr Ottimo grip e durano abbastanza!
                  Le trovi qui da Giovo sul forum,fa dei prezzi Eccellenti

Se le provi rimarrai contentissimo sotto tutti gli aspetti
                  Last edited by EMI R1; 15-05-09, 22:33.

Comment

X
                  Working...
                  X