Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solitamente con gomme con carcasse rigide(michelin,dunlop)bisogna liberare l'idraulica e togliere precarico alle molle,perch? il lavoro la gomma lo lascia fare tutto alle sospensioni,contrariamente a metz e pirelli che vanno bene anche con ciclistiche non ha punto perch? il lavoro delle sospensioni molto se lo accollano loro,non per questo metz e pirelli sono migliori, probabilmente se si mette ha posto la moto le power one sono allo stesso livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Azzz.... davvero?? io dopo anni di Supercorsa chiaramente omologate strada ho montato i Dunlop Qrr e mi sembrano decisamente le migliori(ho montato anche un treno di Michelin pilot power 2ct) e anche in pista sono andate bene.
      Mumble...mumble....mi stai incuriosendo.....
      Nessuno ha provato il metz interact k3???
      le ho avute anche io le power 2ct ma queste sono tre spanne pi? avanti

ci puoi andare tranquillamente anche in pista senza avere i problemi di assetto che hanno le sorelle in mescola! basta solo sgonfiarle in p?!

Comment

• Font Size
        Se ne ampiamente parlato....le gomme sono ottime....hanno un mare di pregi....e un solo difetto....ma se non sei un esperto in sospensioni il difetto puo' diventare veramente antipatico....

Hanno un grip fenomenale in uscita curva (puoi dare badilate di gas)....un ottima agilita' nel misto (cambi di direzioni agevoli) .... ma l'anteriore sbacchetta da morire e se cerchi di smorzarlo ondeggia ancora peggio.... io non ci sto capendo niente con sta gomma....è stato bello ma di sicuro non la ricompro a meno di un prezzaccio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Se ne ampiamente parlato....le gomme sono ottime....hanno un mare di pregi....e un solo difetto....ma se non sei un esperto in sospensioni il difetto puo' diventare veramente antipatico....

Hanno un grip fenomenale in uscita curva (puoi dare badilate di gas)....un ottima agilita' nel misto (cambi di direzioni agevoli) .... ma l'anteriore sbacchetta da morire e se cerchi di smorzarlo ondeggia ancora peggio.... io non ci sto capendo niente con sta gomma....? stato bello ma di sicuro non la ricompro a meno di un prezzaccio!
          Dicono che coi 600 la situazione sia migliore... speriamo!!!

Comment

• Font Size
            appena montate B+B sulla mia
            spero di provarle a Brno la settimana prossima ..vi faro sapere

Comment

• Font Size
              montate A+B....collaudo a Misano il 28.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                appena montate B+B sulla mia
                spero di provarle a Brno la settimana prossima ..vi faro sapere
                Originally posted by pazzotim21 View Post
                montate A+B....collaudo a Misano il 28.....
                Fateci sapere!

Comment

• Font Size
                  be io le proverei prima di dire che sono nervose. io le ho provate con diffidenza ma ora non le mollo più , non sono un gran pilota e la moto è quasi di serie e non sbacchetta proprio. vedete voi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    be io le proverei prima di dire che sono nervose. io le ho provate con diffidenza ma ora non le mollo pi? , non sono un gran pilota e la moto ? quasi di serie e non sbacchetta proprio. vedete voi
                    Beh... io vorrei saperlo prima di provarle se sono nervose...
                    Comunque BEN ARRIVATO tra noi!!!

Comment

• Font Size
                      la mia non era ironia nei tuoi confronti , ma di chi da giudizi senza averle provate, io se non trovo di meglio non cambio.... grazie del benvenuto

Comment

• Font Size
                        Io le ho sul CBR600 2007 e le trovo favolose (B anteriore e C posteriore)... infatti rimarr? su queste per ora! Attualmente hanno 350km e sembrano ancora nuove, nessuno strappo, nessun cedimento e, sar? per il fatto che ho un 600, non le trovo affatto nervose... sono solo un po' ballerine davanti ma comunque meno di Dunlop

Comment

• Font Size
                          Ma in quante mescole vengono offerte ste gomme? non riesco a trovare informazione precise...sul sito michelin manco ci sono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Ma in quante mescole vengono offerte ste gomme? non riesco a trovare informazione precise...sul sito michelin manco ci sono...

perch? hanno un sito per conto loro!

anche molto fiko
                            http://www.michelinpowerone.com/site...e/indexit.html

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              perch? hanno un sito per conto loro!

anche molto fiko
                              http://www.michelinpowerone.com/site...e/indexit.html
                              si l'ho visto ma non c'? un riassunto con tutte le mescole...

Comment

• Font Size
                                semplice: A soffice, B media e C medio dura
                                sulle slick da 16,5 le cose diventano piu difficile perche le mescole cambiano parecchio da un lato ad altro

Comment

X
                                Working...
                                X