Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho disponibile le V sarebbe il codice velocita
ho disponibili solo A B e C
al momento vado con b+b poi vediamo
Forse sbaglio ma V non ? il codice di velocit? ma una nuova gomma con carcassa meno rigida e mescola morbida (mentra la A ha carcassa rigida e mescola morbida) IMHO
Perdonami...sono andato a rileggere...non so perch? ero convinto che avessi girato con le mescola.... qua con tutte ste lettere...A B C K W L M....carcassa molla...carcassa dura...carcassa basolla ..mezza dura..mezza molla...
Non hai un paragone con i Dunlop Qualifier RR,vero??
Cmq ne sembri entusiasto!
Forse sbaglio ma V non ? il codice di velocit? ma una nuova gomma con carcassa meno rigida e mescola morbida (mentra la A ha carcassa rigida e mescola morbida) IMHO
Avete ragione entrambi... la V ha profilo pi? appuntito, una tela del battistrada in meno e codice velocit? V, da cui il nome mi ha detto un tecnico.
le ho provate io
b e b vanno benissimo...non sono uno velocissimo ma me la cavicchio...
l'unico problema è trovare un buon setaggio...io ho avuto problemi cn il mono infatti c'erano dei lievi segnali di strappo sul posteriore ma nulla di che...domani se nn piove vado a girera e modifico qualche taratura e vediamo se si migliora....
cmq soddisfatto qualità prezzo ottimissimo
Comment