Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio freni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio olio freni

    ragazzi ma per cambiare l olio dei freni bisogna per forza svuotare quello vecchio e poi mettere quello nuovo o si puo aggiungere fino a farlo uscire completamente dalle pinze?
    se ho detto una cazzata scusatemi

  • Font Size
    #2
    x me non è una cazzata assolutamente, forse procedura più lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      La differenza in termini di tempo è minima...e il risultato è identico.
      Il liquido non si mescola, se non il primo che spinge fuori il vecchio quindi non c'è gran differenza.

      Io personalmente svuoto la vaschetta con una siringa (non del tutto per non fare entrare aria), poi procedo al rabbocco con quello nuovo e poi vai di spurgo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post

        Io personalmente svuoto la vaschetta con una siringa (non del tutto per non fare entrare aria), poi procedo al rabbocco con quello nuovo e poi vai di spurgo
        Ciao Alem! Appoggione,faccio anch'io cos?,importante ? non fare entrare aria..e poi...POMPA.....POMPA....POMPA!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che palle, dovrei cambiare anche io l'olio ma non ho mai fatto uno spurgo e, sinceramente, ho paura dato che si parla dei FRENI.
          Dovrei anche controllare e pulire le pinze ... Se c'è qualcuno che si offre per darmi una mano e mi fa vedere come si fa lo limono tantissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh...se ti fai aNare vedrai che lo trovi qlk1 che TI FA lo spurgo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              ragazzi ma per cambiare l olio dei freni bisogna per forza svuotare quello vecchio e poi mettere quello nuovo o si puo aggiungere fino a farlo uscire completamente dalle pinze?
              se ho detto una cazzata scusatemi
              Aggiungi, aggiungi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aggiungi il nuovo e man mano che spurghi lo vedi dal colore che il vin brul? esce e dietro esce pure quello nuovo che ? molto pi? chiaro di colore del vecchio
                Consiglio RBF 600 Motul

                Comment

                X
                Working...
                X