Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop qualifier II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop qualifier II

allora, ? giunto il momento di cambiare. e volevo passare ad un bimescola. inizialmente pensavo a delle qualifier rr, ma pensando alla coppia del bicilindricone ho pensato che sarebbe meglio qualcosa di un filino pi? duraturo. poi sono uscite (devono consegnarle in questi giorni credo) le qualifier II, stradali bimescola e allora ho detto: perch? non provare? qualcuno ne sa qualcosa in pi? su queste gomme? magari perch? le ha provate...

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    allora, ? giunto il momento di cambiare. e volevo passare ad un bimescola. inizialmente pensavo a delle qualifier rr, ma pensando alla coppia del bicilindricone ho pensato che sarebbe meglio qualcosa di un filino pi? duraturo. poi sono uscite (devono consegnarle in questi giorni credo) le qualifier II, stradali bimescola e allora ho detto: perch? non provare? qualcuno ne sa qualcosa in pi? su queste gomme? magari perch? le ha provate...
    Dammi tempo...Vado a comprarle oggi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Dammi tempo...Vado a comprarle oggi...

attendo tuoi commenti. quanto le paghi?

Comment

• Font Size
        Attendo un report di questa bella novità
        Cmq anche le rr vanno benissimo,pure su 1098 S pompato con scarichi completi Termignoni da 70mm etc etc che ha un mio caro amico,chiaramente ha anche una R1 08
        Last edited by EMI R1; 14-05-09, 01:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          attendo tuoi commenti. quanto le paghi?
          Tantissimo(per via del 200 dietro) ...85 euro in pi? delle QualifierRR. Per? ho la mia convenienza a livello di fatturazione.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tantissimo(per via del 200 dietro) ...85 euro in pi? delle QualifierRR. Per? ho la mia convenienza a livello di fatturazione.

montate? hai gi? le prime impressioni?

Comment

X
            Working...
            X