qualcuno le ha mai provate? come vi siete trovati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bridgestone bt002 chi le ha provate?
Collapse
X
-
Non le ho mai provate.......ma sono curioso anche io.......
Nessuno sa che tipo di profilo hanno....se sono neutre come le Pirelli o pi? come le Dunlop?????
Carcassa......morbida o dura??????
Comment
-
sono davvero belle io credo che le provero presto!hanno un profilo piu apuntito di pirelli e metz ma credo un po meno di dunlop...attendo il referto del miki
Comment
-
Allora...
... io ho provato le bridgestone Battlax 002 Type 3 su R1 '04 al Mugello (2:11:30 best lap)...
... non essendo mai sceso in pista con kuesta moto, n? avendo mai provato altra gommatura a dovere posso darvi solo impressioni da prendere con le pinxe...
1- profilo estremamente appuntito che rende la ciclistica molto veloce ma si mantiene la stabilit? se il setup ? ben regolato per non sbakkettare, e la guida caricata davanti...
2- anteriore di tenuta infinita, alla bucine entravo rigorosamente pinzato tutto piegato con posteriore di traverso (non rende ma mi garba )...
3- il posteriore, per ragioni ancora da capire, l'ho letteralmente ucciso in appena 30 giri, credo per mono caccoso ma sopratutto mescola troppo morbida...
4- la sensazione in appoggio ? estremamente rassicurante ed il feeling sia in ingresso curva ke in accelerazione notevole, nonostante il full gas in uscita non ha mai accennato a scivolare (infatti come ho detto l'ho strappato)...
5- nella prima parte di frenata l'anteriore non ? molto comunicativo ma tiene...
In sintesi, se trovo una mescola pi? dura e duratura (purtroppo nessuno mi sa dire a cosa corrisponde la type 3) le rimonto sicuramente!!!
Sergius... a parer mio seriamente sconsigliate su ciclistike gi? svelte!!!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceAllora...
... io ho provato le bridgestone Battlax 002 Type 3 su R1 '04 al Mugello (2:11:30 best lap)...
... non essendo mai sceso in pista con kuesta moto, n? avendo mai provato altra gommatura a dovere posso darvi solo impressioni da prendere con le pinxe...
1- profilo estremamente appuntito che rende la ciclistica molto veloce ma si mantiene la stabilit? se il setup ? ben regolato per non sbakkettare, e la guida caricata davanti...
2- anteriore di tenuta infinita, alla bucine entravo rigorosamente pinzato tutto piegato con posteriore di traverso (non rende ma mi garba )...
3- il posteriore, per ragioni ancora da capire, l'ho letteralmente ucciso in appena 30 giri, credo per mono caccoso ma sopratutto mescola troppo morbida...
4- la sensazione in appoggio ? estremamente rassicurante ed il feeling sia in ingresso curva ke in accelerazione notevole, nonostante il full gas in uscita non ha mai accennato a scivolare (infatti come ho detto l'ho strappato)...
5- nella prima parte di frenata l'anteriore non ? molto comunicativo ma tiene...
In sintesi, se trovo una mescola pi? dura e duratura (purtroppo nessuno mi sa dire a cosa corrisponde la type 3) le rimonto sicuramente!!!
Sergius... a parer mio seriamente sconsigliate su ciclistike gi? svelte!!!
Capisco..quindi sono pi? vicine alle Race e alle Dunlop gp che non agli SC...
Comment
X
Comment