Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone bt002 chi le ha provate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bridgestone bt002 chi le ha provate?

    qualcuno le ha mai provate? come vi siete trovati?

  • Font Size
    #2
    Re: bridgestone bt002 chi le ha provate?

    Le ha provate una persona che conosco a Misano ad Agosto e gli son piaciute. Mi sa che le prover? presto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualche indiscrezione in +??
      il tuo amico che gomme usa di solito? ? uno che gira forte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci andr? in pista il prossimo 27 al mugello...

        ... speriamo bene, ? stata una scelta forzata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non le ho mai provate.......ma sono curioso anche io.......
          Nessuno sa che tipo di profilo hanno....se sono neutre come le Pirelli o pi? come le Dunlop?????
          Carcassa......morbida o dura??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono davvero belle io credo che le provero presto!hanno un profilo piu apuntito di pirelli e metz ma credo un po meno di dunlop...attendo il referto del miki

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che sto giro le provo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora...

                ... io ho provato le bridgestone Battlax 002 Type 3 su R1 '04 al Mugello (2:11:30 best lap)...

                ... non essendo mai sceso in pista con kuesta moto, n? avendo mai provato altra gommatura a dovere posso darvi solo impressioni da prendere con le pinxe...



                1- profilo estremamente appuntito che rende la ciclistica molto veloce ma si mantiene la stabilit? se il setup ? ben regolato per non sbakkettare, e la guida caricata davanti...

                2- anteriore di tenuta infinita, alla bucine entravo rigorosamente pinzato tutto piegato con posteriore di traverso (non rende ma mi garba )...

                3- il posteriore, per ragioni ancora da capire, l'ho letteralmente ucciso in appena 30 giri, credo per mono caccoso ma sopratutto mescola troppo morbida...

                4- la sensazione in appoggio ? estremamente rassicurante ed il feeling sia in ingresso curva ke in accelerazione notevole, nonostante il full gas in uscita non ha mai accennato a scivolare (infatti come ho detto l'ho strappato)...

                5- nella prima parte di frenata l'anteriore non ? molto comunicativo ma tiene...



                In sintesi, se trovo una mescola pi? dura e duratura (purtroppo nessuno mi sa dire a cosa corrisponde la type 3) le rimonto sicuramente!!!



                Sergius... a parer mio seriamente sconsigliate su ciclistike gi? svelte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Allora...

                  ... io ho provato le bridgestone Battlax 002 Type 3 su R1 '04 al Mugello (2:11:30 best lap)...

                  ... non essendo mai sceso in pista con kuesta moto, n? avendo mai provato altra gommatura a dovere posso darvi solo impressioni da prendere con le pinxe...



                  1- profilo estremamente appuntito che rende la ciclistica molto veloce ma si mantiene la stabilit? se il setup ? ben regolato per non sbakkettare, e la guida caricata davanti...

                  2- anteriore di tenuta infinita, alla bucine entravo rigorosamente pinzato tutto piegato con posteriore di traverso (non rende ma mi garba )...

                  3- il posteriore, per ragioni ancora da capire, l'ho letteralmente ucciso in appena 30 giri, credo per mono caccoso ma sopratutto mescola troppo morbida...

                  4- la sensazione in appoggio ? estremamente rassicurante ed il feeling sia in ingresso curva ke in accelerazione notevole, nonostante il full gas in uscita non ha mai accennato a scivolare (infatti come ho detto l'ho strappato)...

                  5- nella prima parte di frenata l'anteriore non ? molto comunicativo ma tiene...



                  In sintesi, se trovo una mescola pi? dura e duratura (purtroppo nessuno mi sa dire a cosa corrisponde la type 3) le rimonto sicuramente!!!



                  Sergius... a parer mio seriamente sconsigliate su ciclistike gi? svelte!!!


                  Capisco..quindi sono pi? vicine alle Race e alle Dunlop gp che non agli SC...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sergius

                    Capisco..quindi sono pi? vicine alle Race e alle Dunlop gp che non agli SC...
                    Sicuramente!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X