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Ma è sempre meglio partecipare no?
io giro 16-44 passo 520, però credo dipenda anche dalle modifiche che hai io con scarico completo centralina modulo anticipo filtro e sono un pelo lungo a giugno proverò un 15-44............
io giro 16-44 passo 520, per? credo dipenda anche dalle modifiche che hai io con scarico completo centralina modulo anticipo filtro e sono un pelo lungo a giugno prover? un 15-44............
cavolo un pelo lungo......se metti un 15 sarai una coperta corto!
A valle la differenza la fai non chiudendo troppo la moto....l'interasse ? fondamentale nei curvoni veloci! Se non ricordo male sulla R6 2006 avendo un 16-45 originale nella stock chi girava forte usava un 16-46 o un 15-44....io che sono un chiodazzo giravo con il 15-45
se ti pu? aiutare io con R1 '03 giro con 15/45 (-1 pignone e +2corona)
onestamente penso sia molto corta la tua moto....o usi una marcia in piu' in tutte le curve o penso sia molto nervosa...esci comodo alla Roma e alla Campagnano???
onestamente penso sia molto corta la tua moto....o usi una marcia in piu' in tutte le curve o penso sia molto nervosa...esci comodo alla Roma e alla Campagnano???
devi uscire con una marcia in pi?...anche io sull'r6/2001 avevo -1 pignone e +2 corona
onestamente penso sia molto corta la tua moto....o usi una marcia in piu' in tutte le curve o penso sia molto nervosa...esci comodo alla Roma e alla Campagnano???
Lo scorso anno avevo girato con il solo pignone -1 (quindi 15/43) e la moto andava abbastanza bene ma l'uscita della trincea e sopratutto del tornantino usciva un p? "fiacca" (sicuramente anche la variabile pilota influiva, era la mia prima giornata a valle). Su consiglio di Max (motoforniture Mattei per chi lo conosce) ho provato a mettere anche +2 di corona nonostante fossi un po' scettico anche io.
Sinceramente una volta sistemate le sospensioni a dovere per compensare l'allungamento del passo, la moto ? andata benissimo, sia come velocit? di punta, sia come tiro in uscita delle curve
cavolo un pelo lungo......se metti un 15 sarai una coperta corto!
A valle la differenza la fai non chiudendo troppo la moto....l'interasse ? fondamentale nei curvoni veloci! Se non ricordo male sulla R6 2006 avendo un 16-45 originale nella stock chi girava forte usava un 16-46 o un 15-44....io che sono un chiodazzo giravo con il 15-45
non ti ho mika kapito.............prima mi dici che io 15-44 sar? una coperta corto (ovvero tropop corto?) poi mi dici ke tu giri con 15-45...........?????????
per capire quali sono i tuoi tempi? non darmi il best lap indicativamente un passo costante di?..........
GRAZIE
non ti ho mika kapito.............prima mi dici che io 15-44 sar? una coperta corto (ovvero tropop corto?) poi mi dici ke tu giri con 15-45...........?????????
per capire quali sono i tuoi tempi? non darmi il best lap indicativamente un passo costante di?..........
GRAZIE
No dude...era riferito al tuo commento....se tu sei, come scrivi, un pelo lungo con un rapporto passare ad un pignone -1 e' come dare quasi + 3 di corona....che e' un bell'accorciare....non intendevo che il rapporto e' sbagliato....anzi....sorry for the confusion.
Stock 600 1,48 di passo...l'ultima volta che ci son stato era con la R6 2006 nel 2007...i miei tempi a Valle son vecchi come il cupolone...piu' recenti a Muggio 2,05 di passo.
con questo 16 48 accorci molto la moto (interasse)....e non e' salutare...stesso rapporto (quasi) che ottieni con un 15 45 con il beneficio di avere un interasse un pelo + lungo e quindi + stabilita' nei curvoni!
di passo 1,48 a valle sei anni luce avanti a me..........cmq grazie del consiglio
Ci siamo passati tutti....basta vedere una volta quel che altri vedono sempre....e capisci...se non fai gare non apri gli occhi e rimani + o - dove sei....consiglio...un bel corso di guida RACING....se puoi con Mazzali (se lo fa ancora con Sciacca) ....la prima impressione e'....."questo e' pazzo" ...a fine giornata dici "appero'....." le volte successive che vai a correre vedi un mondo nuovo ad ogni curva....gia' da come stai seduto sulla moto e come senti le pedane ed i manubri.....non che tu non lo faccia gia' ma la tecnica e l'impostazione, ti garantisco per me che al tempo giravo a fatica e scomposto in 2,12 al mugello, mi ha dato 8 secondi e TANTA, MA TANTA tranquillita'....la convinzione di sapere che la MIA moto va dove VOGLIO che vada e' una sensazione stupenda! Costa tanto ma ne vale la pena...poi molto dipende dall'istruttore!
a valle mi prendo da te 8/10sec. xò mi stradiverto le gare non sono nel mio mirino xò.
il corso uno è fatto ma credo prenderò il tuo consiglio di un corso racing........................
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