Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione VISION CYCLOPE01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumentazione VISION CYCLOPE01

Ragazzi, su MasterBike di maggio c'? la prova della Kawasaki zx6r 2009 del Team Galvin.
    Il team ha montato il quadro strumenti della Vision, il modello Cyclope01. Cos? c'? scritto.
    Qualcuno mi sa dire chi ? l'importatore di questa strumentazione e dove posso trovare delle specifiche tecnche?
    Vorrei cambiare la strumentazione con una simil racing, ma non voglio spendere ?800 come le AIM, translogic, ecc.!!!!!
    Qualcuno sa qualche info?

• Font Size
    Nessuno la conosce e mi pu? aiutare a capire quanto costa e dove la posso trovare?

Comment

• Font Size
      mai sentita prima, ho visto l'articolo su MB e ho provato a cercare su internet ma vuoto totale...

Comment

• Font Size
        ? comparsa un po' di anni fa... c'era una rticolo su motoTecnica... poi per? pi? nulla...
        parte che ? enorme come spessore... e che ha dentro un pc che se non hanno cambiato ci mette 20 secondi ad accendersi... a me non piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          ? comparsa un po' di anni fa... c'era una rticolo su motoTecnica... poi per? pi? nulla...
          parte che ? enorme come spessore... e che ha dentro un pc che se non hanno cambiato ci mette 20 secondi ad accendersi... a me non piace
          Non mi sai dire dove posso trovare qualche specifica e prezzo?

Comment

• Font Size
            no, mi spiace... non so nemmeno se sia in commercio o sia solo per qualche team...

Comment

• Font Size
              Dato il calo della Sterlina la strumentazione della Transolig ? scesa a 550 ? Iva compresa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                ho capito a quale articolo fai riferimento, e di conseguenza ho capito di quale strumentazione si parla. Se non ricordo male, per i tests e le fotografie, era montata su un Ducati SS900

Comment

• Font Size
                  esatto

Comment

• Font Size
                    Per? non esiste niente su internet?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Dato il calo della Sterlina la strumentazione della Transolig ? scesa a 550 ? Iva compresa
                      non ci credo!

Comment

• Font Size
                        perchè non monti questa? http://www.motoblog.it/galleria/bimo...-e-dalleicma/2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ing68 View Post
                          +

Originally posted by supercuomo View Post
                          Vorrei cambiare la strumentazione con una simil racing, ma non voglio spendere ?800 come le AIM, translogic, ecc.!!!!!
                          ............................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ONY View Post
                            +

............................
                            questa ? la strumentazione koso rx-2 che costa ben 279 ? io ce l'ho sull'hornet e x il costo funziona molto bene ed ? molto bella da vedere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              non ci credo!
                              Me l'ha proposta proprio sabato mattina il mio mecca

Comment

X
                              Working...
                              X