Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rispetto al TTX lavora in modo completamente differente.
Il 46PRXLS (come credo anche il WP4618) lavora in modo tradizionale ossia i bypass dell'olio (estensione e compressione) sono montati sul pistone mentre nel TTX il pistone non è nient'altro che uno stantuffo e i bypass sono montati entrambi sulla testa dell'ammortizzatore (questo il motivo per il quale il TTX ha entrambe le regolazioni in alto).
Per quel che riguarda il funzionamento il TTX sembra dare risposte meno "secche" rispetto ai suoi predecessori e chi lo ha provato in strada (anche se a mio parere è un pò uno spreco) dice di avere un ottimo confort di marcia.
Sono comunque ottimi prodotti entrambi... io sulla mia ho il 46PXRLS e una volta trovata la giusta taratura fa andare la moto su due binari...
Comment