Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info carbonio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info carbonio

    vorrei acquistare il carter catena e altre cosine varie per cbr 954 ,
    ma in giro non ne trovo tantissimo
    mi sapete indicare chi potrebbe averlo e dirmi il carbonio buono chi l'ho fa ?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Prova a vedere CM Composit,Carbonvani,CarbonKing tutti ottimi produttori di particolari in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      fanno solo carbonio per italiane .......
      o non hanno quello che io cerco

      che mi dici del carbonio che commercializza REDRACING ?
      il sito dice carbonio Plastic bike
      consigli grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Costoso ma qualit? ottima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai guardato Predrag...lo sloveno fa prodotti molto belli ad un costo, di norma, contenuto..

          Io compro solo su Ebay certe cose, ma io li prendo per la funzione protettiva e non per l'estetica...

          Ho preso di recente i paracarter per la mia K5 in carbonio/kevlar...pagati 100€ spediti, 3 pezzi, per carter frizione, volano e pompa acqua/attuatore frizione...

          Non sono bellissimi, sono molto "giallo-kevlar", non montano neanche troppo precisi...ma la loro funzione, a guidicare dalla rigidità, credo la possano fare (SGRRRAAAAATTTTTTT).

          Stesso ho fatto per il forcellone, dove ho cercato il più economico e poi ho scelto il primo che li fornisse già forati e pronti all'uso...

          Per il telaio invece me li ha regalati il fratello, ho dovuto lucidarli a mano perchè erano proprio brutti, ci ho dovuto fare i fori e abbondare con il silicone per montarli...ma alla fine coprono il telaio (anche se io voelvo quelli che arrivano fino al fulcro forcellone) e sono sin carini...

          I prossimi sono i fianchetti sottosella e i triangolini del serbatoio...ma queste sono frociate

          La ricerca che ho fatto è stata "carbonio k5"...prova a fare "carbonio CBR" e falla su tutta Europa...vedrai che troverai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un consiglio spassionato:

            Il carbonio e la lavorazione sono eccellenti ed il prezzo........giudicate voi!!!

            Comment

            X
            Working...
            X