Pressione a freddo ed a caldo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racetec slick
Collapse
X
-
2.1 anteriori e 1.9 posteriore, a caldo ma non di termocoperta ma dopo aver fatto almeno il primo turno...
Per quel che ho visto io da freddo a caldo (sempre da pista e non di termo) cambia almeno 0,3/0,4!!!!
Comment
-
i famosi 2,1 ant e 1,9 post a freddo sono sempre validi,poi dipende da come si v? forte,pi? vai forte pi? scaldi le gomme,quindi ti puoi permettere di fare queste pressioni a caldo,cio? esci dal primo turno prendi subito il manometro e controlli, e se serve togli aria,mai aggiungere aria a caldo si pu? solo togliere
Comment
-
Lo std dice da sempre 2.1-1.9 A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!!
Se poi siete molto veloci e strascaldate la gomma allora potete abbassare un pelino. Le pressioni a caldo dovrebbero corrispodnere grossomodo intorno ai 2.3-2.4, forse poco meno. QUesto vale per Pirelli/Metzeler...Dunlop si tiene più sgonfia perchè ha la carcassa più rigida.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLo std dice da sempre 2.1-1.9 A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!!
Se poi siete molto veloci e strascaldate la gomma allora potete abbassare un pelino. Le pressioni a caldo dovrebbero corrispodnere grossomodo intorno ai 2.3-2.4, forse poco meno. QUesto vale per Pirelli/Metzeler...Dunlop si tiene pi? sgonfia perch? ha la carcassa pi? rigida.
anche si mio cugggino le mette a 1,7 entrambe puoi fa due giri, aggiunge 2 bar, fa 3 giri tutto in prima poi esce mette le termo per 5 minuti e 26" a detta dell'ammmico di suo cuggino i 26" sono fondamentali!!!
poi entra fa 2 giri esce e controlla la pressione se ? a 2,4 +o- a caldo ? okkkkeiiii!!!
spesso con le pressioni ci facciamo delle pippe assurde!!!
Comment
X
Comment