Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetec slick

    Pressione a freddo ed a caldo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by marco10 View Post
    Pressione a freddo ed a caldo?
    Ci sar? una lunga discussione in merito...........io le mettevo 2.1 e 1.9 a freddo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nigel View Post
      Ci sar? una lunga discussione in merito...........io le mettevo 2.1 e 1.9 a freddo
      io la stessa cosa , ma a caldo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io 2.1 avanti e 2 dietro, a freddo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri a franciacorta li ho montati e mi hanno cosigliato 1.8 al post e 2 ant.....a freddo
          Last edited by mauri954; 05-05-09, 12:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            2.1 anteriori e 1.9 posteriore, a caldo ma non di termocoperta ma dopo aver fatto almeno il primo turno...
            Per quel che ho visto io da freddo a caldo (sempre da pista e non di termo) cambia almeno 0,3/0,4!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              i famosi 2,1 ant e 1,9 post a freddo sono sempre validi,poi dipende da come si v? forte,pi? vai forte pi? scaldi le gomme,quindi ti puoi permettere di fare queste pressioni a caldo,cio? esci dal primo turno prendi subito il manometro e controlli, e se serve togli aria,mai aggiungere aria a caldo si pu? solo togliere

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora io le uso da circa 2 anni faccio 3 giri a fuoco ed esco la pressione a caldo deve essere 2.2 sia ant che post, cosi non ho mai avuto nessun problema ottimo grip e usura perfetta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2,2 a caldo per forza hai un buon consumo.. il posteriore a caldo deve stare da 1,8 a max 2,0 bar quando fa freddo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    possibile che nn c siano dati ufficiali?...io faccio 1.9 ant e 1.7 post a freddo......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo std dice da sempre 2.1-1.9 A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!!

                      Se poi siete molto veloci e strascaldate la gomma allora potete abbassare un pelino. Le pressioni a caldo dovrebbero corrispodnere grossomodo intorno ai 2.3-2.4, forse poco meno. QUesto vale per Pirelli/Metzeler...Dunlop si tiene più sgonfia perchè ha la carcassa più rigida.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Lo std dice da sempre 2.1-1.9 A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!! A FREDDO!!!

                        Se poi siete molto veloci e strascaldate la gomma allora potete abbassare un pelino. Le pressioni a caldo dovrebbero corrispodnere grossomodo intorno ai 2.3-2.4, forse poco meno. QUesto vale per Pirelli/Metzeler...Dunlop si tiene pi? sgonfia perch? ha la carcassa pi? rigida.
                        Straquoto!

                        anche si mio cugggino le mette a 1,7 entrambe puoi fa due giri, aggiunge 2 bar, fa 3 giri tutto in prima poi esce mette le termo per 5 minuti e 26" a detta dell'ammmico di suo cuggino i 26" sono fondamentali!!!
                        poi entra fa 2 giri esce e controlla la pressione se ? a 2,4 +o- a caldo ? okkkkeiiii!!!

                        spesso con le pressioni ci facciamo delle pippe assurde!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minkia mio cuGGino una volta è morto...poi è tornato per gonfiarmi le gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Minkia mio cuGGino una volta ? morto...poi ? tornato per gonfiarmi le gomme
                            ahahahahahah

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X