Ammettiamo di voler rinfrescare un motore da 40mila km in -supponiamo- discrete condizioni...
Come si potrebbe operare?
Entro nello specifico...
partiamo dal 1199cc dello Zx12r...
Esistono due kit BIG BORE...
uno da 1270cc , costituito da un blocco cilindri ORIGINALE ma lavorato e trattato col nickel silicon carbide e
quanto vedete in foto.
poi ce n'? uno da 1317cc, pi? costoso che consta di un blocco cilindri ricavato dal pieno e
quanto vedete in foto.
La domanda ? :
perch? non propongono ANCHE le bielle? voi sostituireste anche quelle?
e l'albero?
Sono pezzi che non si usurano?
E inoltre...
supponendo un incremento di cc...da 70/118...il cambio viene messo a dura prova? o no?
Inoltre,che voi sappiate...se ,causa "vecchiaia", l'impianto elettrico fa le bizze....? una spesa onerosa farci degli interventi?
INSOMMA STO CERCANDO DI FARE UN PREVENTIVO DI MASSIMA...cui aggiungere anche la manodopera...
fate conto che i kit sono praticamente plug&play...
arrivano gi? pronti da montare...
Come si potrebbe operare?
Entro nello specifico...
partiamo dal 1199cc dello Zx12r...
Esistono due kit BIG BORE...
uno da 1270cc , costituito da un blocco cilindri ORIGINALE ma lavorato e trattato col nickel silicon carbide e
quanto vedete in foto.
poi ce n'? uno da 1317cc, pi? costoso che consta di un blocco cilindri ricavato dal pieno e
quanto vedete in foto.
La domanda ? :
perch? non propongono ANCHE le bielle? voi sostituireste anche quelle?
e l'albero?
Sono pezzi che non si usurano?
E inoltre...
supponendo un incremento di cc...da 70/118...il cambio viene messo a dura prova? o no?
Inoltre,che voi sappiate...se ,causa "vecchiaia", l'impianto elettrico fa le bizze....? una spesa onerosa farci degli interventi?
INSOMMA STO CERCANDO DI FARE UN PREVENTIVO DI MASSIMA...cui aggiungere anche la manodopera...
fate conto che i kit sono praticamente plug&play...
arrivano gi? pronti da montare...
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