Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking margherita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Ma i braking sono flottanti???

Nn potrebbe essere quello il motivo?? (io non ho mai provato dischi flottanti...)
    anche sulla flottanza bisognerebbe aprire un capitolo a parte....
    i veri flottanti cmq sono quelli con i nottolini liberi..."toccando la pista frenante a mano la senti proprio muoversi" quelli li considero completamente FLOTTANTI...gli altri sono sempre flottanti ma non in maniera cosi evidente

Comment

• Font Size
      ALLORA CAMBIA IMMEDIATAMENTE LE PASTIGLIE!

non pensarci neanche! dopo averle cambiate aspetta un centinaio di km e vedrai che sei apposto

gli unici contolli da fare sono:
      1)verificare i dischi se li hai montati nello stesso verso con cui li ha usati Knee. (se non te l'ha segnato guarda le bave sui fori del disco)
      2)aver fissato alla corretta coppia. (1,8 kg)
      3)fissando verifica di aver centrato bene il disco, le sedi sul cerchio non permettono di centrare perfettamente il disco! sono troppo lasche, aiutati con qualche spessore.
      Last edited by max750s; 06-05-09, 19:52.

Comment

• Font Size
        Se non ricordo male ho scritto a pennarello sulla faccia interna dei dischi le sigle SX e DX

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Se non ricordo male ho scritto a pennarello sulla faccia interna dei dischi le sigle SX e DX

Seee, ciaooo, e chi se lo ricorda!
          Non mi metto a smontare i dischi, faccio controllare tutto dal mekka.
          Le pastiglie le cambio di sicuro!

Comment

• Font Size
            Tutto OK

Guarda io lo scorso anno ho comprato cercchi Breaking con relativi dischi incorporati srie SK direzionali e non STX per la MITICA 1000 K7, con pasticche SBS carbon tec posso solo dire di essere molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by romagnamia View Post
              Guarda io lo scorso anno ho comprato cercchi Breaking con relativi dischi incorporati srie SK direzionali e non STX per la MITICA 1000 K7, con pasticche SBS carbon tec posso solo dire di essere molto soddisfatto.
              Comincio a credere che sia davvero un cattivo accoppiamento tra dischi e pastiglie !

Comment

X
              Working...
              X