Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Braking margherita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    ? una battaglia persa in partenza, considera che l'80% delle persone parla tanto per areare la bocca
    scusa se mi permetto di entrare in merito...

ma tu vendi dischi braking?

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      scusa se mi permetto di entrare in merito...

ma tu vendi dischi braking?
      bello io faccio il poliziotto, non vendo nulla, e sono gia due volte che te lo dico

Comment

• Font Size
        bello io faccio il poliziotto, non vendo nulla, e sono gia due volte che te lo dico
        scolta me...il bello tientelo visto che io mi sono rivolto a te in toni educati e non ironici

seconda cosa, mi scuso per averti fatto 2 volte la stessa domanda ma non mi ricordavo

terza cosa...se non ne hai interesse, perche' ti scalda tanto sta storia dei dischi?

Comment

• Font Size
          scolta me...il bello tientelo visto che io mi sono rivolto a te in toni educati e non ironici

seconda cosa, mi scuso per averti fatto 2 volte la stessa domanda ma non mi ricordavo

terza cosa...se non ne hai interesse, perche' ti scalda tanto sta storia dei dischi?
          guarda non volevo essere ironico, ho scritto bello perch? non so come ti chiami e pareva brutto dice "Bo" non vendo... , non volevo offenderti , per i dischi, come per molte altre cose, mi scaldo perch? ? odioso sentire o leggere cose che non hanno riscontri ma che sono solo espressi per sentito dire, io non mi permetterei mai di dire che un prodotto fa schifo perch? costa meno di altri, perch? sono a margherita e quindi vibrano o altre cose che tecnicamente non hanno nessun senso, questo ? tutto

Comment

• Font Size
            guarda non volevo essere ironico, ho scritto bello perch? non so come ti chiami e pareva brutto dice "Bo" non vendo... , non volevo offenderti , per i dischi, come per molte altre cose, mi scaldo perch? ? odioso sentire o leggere cose che non hanno riscontri ma che sono solo espressi per sentito dire, io non mi permetterei mai di dire che un prodotto fa schifo perch? costa meno di altri, perch? sono a margherita e quindi vibrano o altre cose che tecnicamente non hanno nessun senso, questo ? tutto
            ooooookkkeyyyyyyyyyyyy

Comment

• Font Size
              i braking vibrano,sono volato in un fosso a causa loro

scherzo (cmnq sgrat sgrat )

devo prenderli per la mia motuzza,speriamo che tutto fili liscio,le leggende metropolitane sono dure a morire,così dure che mi hanno messo in testa una certa fifa

ciao ciao
              Last edited by Marocchino; 06-05-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                SCUSATE
                Vorrei rispondere IO perchè i dischi erano i miei e li ho venduti sicuro del fatto che fossero a posto (sempre se la R1 di LITLOPANG è ancora quella che so io) è passato però un anno e non so nel frattempo cosa è cambiato.
                Io li ho usati strada pista e sono andati sempre ottimamente e aggiungerei molto meglio degli originali (R1 98-03) che hanno un acciaio penoso se messo sotto sforzo (es. Monza).
                Personalmente ho notato alcune piccole vibrazioni nelle frenate "leggere" sotto ai 60-70 all'ora; più che vibrazione però sembra un "grattare" delle pastiglie (un disco che vibra perchè storto lo avevo sulla vecchia YZF750R del 1996 e vi assicuro che è un'altra cosa... li si che ci si caca sotto...salti come un canguro).
                Il "grattare" me lo facevano ogni tanto ma spariva se si pinzava più forte mentre lo sentivi; non so fare una casistica ma cmq è un pò una caratteristica di quei dischi che ho sentito da più di una persona.
                Io li ho tenuti su due anni e ne sono stato molto soddisfatto.
                Come qualcuno ha già detto (tipo max750) provali con pastiglie nuove falle accoppiare bene;
                Confermo che i dischi li ho presi da Knee e che VANNO BENE per quello che ci faccio io, ma a volte e soprattutto alle basse velocità, come dice Knee, si innesca una vibrazione che a questo punto potrebbe davvero dipendere dalle pastiglie in carbonio e che detto sinceramente sono quasi finite, ma mai usate in pista! Sabato vado a cambiare la catena e già che ci sono prenoto una coppia di pastiglie nuove, poi faccio serrare bene il perno ruota con una dinamometrica e, se posso, faccio verificare che le forcelle siano dritte, anche se me ne sarei accorto se fossero quelle a causare le vibrazioni, nel senso che una forcella storta provoca ben altro, problemi di inserimento in curva innanzitutto, ed a me non succede!
                Detto questo, reputo la BRAKING un'ottima Azienda!
                Last edited by LITLOPANG; 06-05-09, 12:31.

Comment

• Font Size
                  @LITLOPANG spero che con le pastiglie nuove ti si risolva tutto.

Cmq per descrivere i VERI dischi storti che avevo sulla vecchia YZF 750 R (me li han cambiati 2 volte in garanzia, purtroppo era un difetto cronico di quel modello) posso dire che la "vibrazione" che si innesca è tale per cui senti la leva che "frulla" tra le dita e l'avantreno viene "posseduto" da una vibrazione longitudinale che aumenta via via che aumenta la richiesta frenante.
                  Io sono arrivato in un paio di occasioni (causa il solito automobilista stordito) a far fischiare a tratti la ruota anteriore che frenava tipo linea tratteggiata (per assurdo mezzo giro sì e mezzo giro no per capirci.)
                  Se i dischi sono davvero storti credetemi che NON RIUSCITE A FRENARE oltre il 10/20% della potenza dell'impianto. Il "grattare" dei braking sparisce alla prima frenata "decisa".

Tutto IMHO ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    @LITLOPANG spero che con le pastiglie nuove ti si risolva tutto.
                    Cmq per descrivere i VERI dischi storti che avevo sulla vecchia YZF 750 R (me li han cambiati 2 volte in garanzia, purtroppo era un difetto cronico di quel modello) posso dire che la "vibrazione" che si innesca ? tale per cui senti la leva che "frulla" tra le dita e l'avantreno viene "posseduto" da una vibrazione longitudinale che aumenta via via che aumenta la richiesta frenante.
                    Io sono arrivato in un paio di occasioni (causa il solito automobilista stordito) a far fischiare a tratti la ruota anteriore che frenava tipo linea tratteggiata (per assurdo mezzo giro s? e mezzo giro no per capirci.)
                    Se i dischi sono davvero storti credetemi che NON RIUSCITE A FRENARE oltre il 10/20% della potenza dell'impianto. Il "grattare" dei braking sparisce alla prima frenata "decisa".
                    Tutto IMHO ovviamente.
                    Io sono sicuro che NON dipenda dal fatto che uno o entrambi i dischi siano storti, mi viene solo il timore a questo punto che siano le forche (minkia spero di no!!!) ma se lo fossero come ho detto avrei ben altri problemi, tra l'altro nelle staccatone la moto frena molto bene, solo che quella fottuta vibrazione non mi fa stare tranquillo...vi far? sapere!
                    Peccato che non avevi pi? anche il disco posteriore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Io sono sicuro che NON dipenda dal fatto che uno o entrambi i dischi siano storti, mi viene solo il timore a questo punto che siano le forche (minkia spero di no!!!) ma se lo fossero come ho detto avrei ben altri problemi, tra l'altro nelle staccatone la moto frena molto bene, solo che quella fottuta vibrazione non mi fa stare tranquillo...vi far? sapere!
                      Peccato che non avevi pi? anche il disco posteriore!
                      volevi farti vibrare pure il cul0???

ovviamente scherzo ne

Comment

• Font Size
                        Il disco posteriore cmq NON andava bene perchè le 98-01 sono Ø240 invece le 02-03 è Ø220

Comment

• Font Size
                          volevi farti vibrare pure il cul0???
                          ovviamente scherzo ne
                          Sai, mentre guido il "vibratore" mi darebbe fastidio, molto meglio un bel BRAKING che, come ben sapete ( ) vibra meglio di qualsiasi "DILDO"!!

Last edited by LITLOPANG; 06-05-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                            Ma i braking sono flottanti???

Nn potrebbe essere quello il motivo?? (io non ho mai provato dischi flottanti...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chef View Post
                              anch' io li ho presi usati e vibravano.
                              ? sufficiente che pulisci per bene i nottolini e vedrai che la vibrazione sparir? del tutto.
                              mi autoquoto

Comment

• Font Size
                                Io ho i dischi a margherita della WRP, mai vibrato, all'inizio (dischi e pastiglie nuove) "pulsava" un po' la leva alle basse velocita' in frenata, ma mai vibrato.
                                Sicuramente sono meglio degli originali!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X