Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione minimo - [cbr600rr 07-08]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    quanto costa la centralina hrc? :P

alessandrotu cosa mi consigli?
    [STM] OPPURE [scarico filtro e centralina] ???
    ehhhh non ricordo, ma chiami qualsiasi preparatore te lo dice in un attimo...comuqnue se non ricordo male i prezzi sono scesi forte

Comment

• Font Size
      quanto costa la centralina hrc? :P

alessandrotu cosa mi consigli?
      [STM] OPPURE [scarico filtro e centralina] ???
      Io ho lo scarico completo con mille centraline e a centro curva continua ancora ad inchiodarsi (anche se meno) e pure in staccata saltella un bel po'... quindi direi la STM.
      Se il prossimo inverno mi avanza qualche spicciolo credo la metter? anche io

Comment

• Font Size
        ? nn ho capito cosa stai asserendo!
        Ho detto che ho il pomellino ma oltre 2000giri non posso....se sforzo si spacca perch? quello ? il massimo.

Comment

• Font Size
          visto che centrlina hrc e cablaggi...oltre a impedire d usare la moto con i fare...venivano a costare appena 1600€....ho otato per la vendita d un solo rene e comprare una STM!!!!

speriamo che arrivi presto

Comment

• Font Size
            visto che centrlina hrc e cablaggi...oltre a impedire d usare la moto con i fare...venivano a costare appena 1600?....ho otato per la vendita d un solo rene e comprare una STM!!!!

Costa molto meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Io ho lo scarico completo con mille centraline e a centro curva continua ancora ad inchiodarsi (anche se meno) e pure in staccata saltella un bel po'... quindi direi la STM.
              Se il prossimo inverno mi avanza qualche spicciolo credo la metter? anche io
              Idem...il prox acquisto sar? sicuramente la STM

Comment

• Font Size
                va beh :P sempre + della frizione :P...e soprattutto...con la frizione ho ancora i fari :P

Comment

• Font Size
                  in pista non te ne accorgi nemmeno...se la tieni sempre alta di giri dopo i diecimila scorre benissimo..

Comment

• Font Size
                    visto che centrlina hrc e cablaggi...oltre a impedire d usare la moto con i fare...venivano a costare appena 1600?....ho otato per la vendita d un solo rene e comprare una STM!!!!

se non ricordo male ancora l'anno scorso ho pagato centralina e cablaggio circa la met?, sugli 800? una cosa cos?...roba che se compri centralina aggiuntiva + modulo anticipo vai molto lontano...
                    comunque avrei optato pure io per la tua scelta, molto meglio una bella stm che ti aiuti nella guida che non qualche cavallino "elettronico"

Comment

• Font Size
                      + che altro nn voglio impoedire alla moto d poter all'occorrenza fare un giro su strada...

Comment

X
                      Working...
                      X