Venerd? ho visto a monza le prove del CIV, ero all'interno della parabolica nel punto in cui riprendono a dare gas.
Nella categoria suberbike mi ha davvero impressionato l'efficenza\invasivit? del TC Dal vivo e da vicino ? davvero facile capirlo ed impressiona.
Molti piloti aprivano il gas "a vita persa" ed i TC iniziava a tagliare limitando gli slittamenti altri invece lo facevano intervenire meno o non tutti i giri.
Credo ce ne siano di tipi diversi x? x honda agisce tipo il limitatore si sente il motore "tartagliare" come, a punto alimitatore, x le ducati invece era pi? silenzioso come se invece tagliasse l'alimentazione piuttosto ke l'accenzione.
Non so ke pensare, credo ke davvero semplifichi la vita al pilota rendendo pi? sicura la vita dall'altra parte per? ci vuole molta meno sensibilit? nella guida.
Il mio primo pensiero dopo averlo visto agire ? stato "LO VOGLIO PURE IO" soprattutto dopo aver assaggiato l'asfalto x un high-side ora per? ci sto ripensando, mah!
Nella categoria suberbike mi ha davvero impressionato l'efficenza\invasivit? del TC Dal vivo e da vicino ? davvero facile capirlo ed impressiona.
Molti piloti aprivano il gas "a vita persa" ed i TC iniziava a tagliare limitando gli slittamenti altri invece lo facevano intervenire meno o non tutti i giri.
Credo ce ne siano di tipi diversi x? x honda agisce tipo il limitatore si sente il motore "tartagliare" come, a punto alimitatore, x le ducati invece era pi? silenzioso come se invece tagliasse l'alimentazione piuttosto ke l'accenzione.
Non so ke pensare, credo ke davvero semplifichi la vita al pilota rendendo pi? sicura la vita dall'altra parte per? ci vuole molta meno sensibilit? nella guida.
Il mio primo pensiero dopo averlo visto agire ? stato "LO VOGLIO PURE IO" soprattutto dopo aver assaggiato l'asfalto x un high-side ora per? ci sto ripensando, mah!
Comment