Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe Radiali IRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilbruni View Post
    Vista, montata, messa in pressione, collaudata e promossa a pieni voti.

    Non paghi il marchio e non hai problemi. Quelle pi? blasonate, invece, ultimamente "perdono colpi"..
    E visto il commento del bruni ora ci faccio un pensiero anche io

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? possibile averla con switch stop a pulsante???

      l'idrostop preferirei evitarlo .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marketing DDG View Post
        ciao sebustia! mi sembra da come parli che tu voglia far visitare a tutti i costi il sito della IRC. Ma non ? cos?, vero?
        Originally posted by IRC View Post
        Buongiorno Piero,
        credevo che i nostri scambi epistolari avessero almeno chiarito che siamo un'azienda seria. Non ? da noi fare "giochini" come quelli da te immaginati. Confermo che trattasi solo di potenziale cliente (che ci ha gi? contattato).
        Originally posted by alem74 View Post
        Aho per? sei noioso

        Non si pu? pi? parlare di un prodotto o di un marchio che non "paga il pizzo" che si viene additati come "venditori nascosti"...almeno fallo in pvt che cos? inquini tutti i post!

        Vabbeh essere moderatori...ma ci sono regole anche per voi.

        Ale

        Credo IRC da gran produttore abbia colpito nel segno e tu ALE hai rimarcato...ormai se parli di un prodotto e metti un link lavori per qualcuno....mah....rimango basito.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dillo View Post
          deve ancora arrivarmi, io ho preso il modello "vecchio" (dicono che cambi solo un po' la forma esterna) e ho l'ho pagata 130? spedita nuova

          io uso la vaschetta piccola brembo, essendo solo pista dello stop nn me ne faccio nulla e nn so manco se ci sia, appena mi arriva ti dico

          mi dici da quale venditore...interessa anche a me provarla!


          Se poi IRC vuole esportarla in USA .....ho da proporgli un contatto per la messa in vendita!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jetpipe View Post
            mi dici da quale venditore...interessa anche a me provarla!


            Se poi IRC vuole esportarla in USA .....ho da proporgli un contatto per la messa in vendita!
            guarda mi sn reso conto dal pacco che mi ? arrivato che l'ho presa direttamente in irc..

            se cerchi su ebay.it pompa radiale irc trovi di sicuro qualcosa e ti puoi mettere in contatto con loro

            cmq sembra molto ben fatta ,considera che cn 120? spedita e ivata ho preso la 19x18 con tanto di leva snodata antirottura, mi sembra un affarone

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dillo View Post
              guarda mi sn reso conto dal pacco che mi ? arrivato che l'ho presa direttamente in irc..

              se cerchi su ebay.it pompa radiale irc trovi di sicuro qualcosa e ti puoi mettere in contatto con loro

              cmq sembra molto ben fatta ,considera che cn 120? spedita e ivata ho preso la 19x18 con tanto di leva snodata antirottura, mi sembra un affarone
              Ce l'ho da tre anni sulla mia (solo pista),nessun problema

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dillo View Post
                guarda mi sn reso conto dal pacco che mi ? arrivato che l'ho presa direttamente in irc..

                se cerchi su ebay.it pompa radiale irc trovi di sicuro qualcosa e ti puoi mettere in contatto con loro

                cmq sembra molto ben fatta ,considera che cn 120? spedita e ivata ho preso la 19x18 con tanto di leva snodata antirottura, mi sembra un affarone

                ecco vedi...mi piace anche l'idea di mettere il regolo sul lato sx!
                IRC fatti sentire!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie per i vostri giudizi. Ho parlato con il venditore ed è una persona seria, sa quello che vende. ola...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X