Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe Radiali IRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompe Radiali IRC

    St? valutando l'acquisto di una pompa radiale marca IRC, la quale ha anche un sito www.irccomponents.com. Sapete dirmi qualcosa a proposito di questa marca di pompe radiali?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    mai sentite, somigliano molto, a livello estetico, alle PT.
    Quanto viene?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ne ho comprata una nuova su ebay, il 2 giugno la provo a rjieka, vediamo come va

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aspetto notizie della prova a rijeka, visto che per il momento è una pista che ho corso ed è la mia preferita. Devo dire che devo ancora andare a correre al Mugello però...
        Le IRC le ho trovate su eBay, mi piace molto perchè è pulita e semplice. Andate a visitare il sito: www.irccomponents.com.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dillo... quanto hai speso per curiosità... hai usato la vaschetta originale della tua moto o quella fornita dall'IRC. Usi anche lo switch stop?
          Ola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            deve ancora arrivarmi, io ho preso il modello "vecchio" (dicono che cambi solo un po' la forma esterna) e ho l'ho pagata 130€ spedita nuova

            io uso la vaschetta piccola brembo, essendo solo pista dello stop nn me ne faccio nulla e nn so manco se ci sia, appena mi arriva ti dico

            Comment


            • Font Size
              #7
              gracias... a presto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao sebustia! mi sembra da come parli che tu voglia far visitare a tutti i costi il sito della IRC. Ma non è così, vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti non ? cos?. Non voglio essere frainteso.
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Discacciati THE BEST

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marketing DDG View Post
                      ciao sebustia! mi sembra da come parli che tu voglia far visitare a tutti i costi il sito della IRC. Ma non ? cos?, vero?
                      Buongiorno Piero,
                      credevo che i nostri scambi epistolari avessero almeno chiarito che siamo un'azienda seria. Non ? da noi fare "giochini" come quelli da te immaginati. Confermo che trattasi solo di potenziale cliente (che ci ha gi? contattato).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Discacciati THE BEST
                        Scusa se "polemizzo" ma hai mai provato le nostre? Se sì allora sto zitto e magari accetto i consigli che vorrai darci, altrimenti ti chiedo perchè sparare giudizi su prodotti che non si conoscono. Il fatto che tu abbia una Discacciati non signifca per forza che sia "the best". Il fatto che tu abia una Yamaha R1 ne ne fa la moto "the best". Pensaci...

                        Per rispetto delle volontà del Marketing, chiudo con i miei interventi. Buon forum a tutti.
                        Last edited by IRC; 04-05-09, 07:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marketing DDG View Post
                          ciao sebustia! mi sembra da come parli che tu voglia far visitare a tutti i costi il sito della IRC. Ma non ? cos?, vero?
                          Aho per? sei noioso

                          Non si pu? pi? parlare di un prodotto o di un marchio che non "paga il pizzo" che si viene additati come "venditori nascosti"...almeno fallo in pvt che cos? inquini tutti i post!

                          Vabbeh essere moderatori...ma ci sono regole anche per voi.

                          Ale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            maremma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vista, montata, messa in pressione, collaudata e promossa a pieni voti.

                              Non paghi il marchio e non hai problemi. Quelle più blasonate, invece, ultimamente "perdono colpi"..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X