Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
St? valutando l'acquisto di una pompa radiale marca IRC, la quale ha anche un sito www.irccomponents.com. Sapete dirmi qualcosa a proposito di questa marca di pompe radiali?
Grazie
Aspetto notizie della prova a rijeka, visto che per il momento è una pista che ho corso ed è la mia preferita. Devo dire che devo ancora andare a correre al Mugello però...
Le IRC le ho trovate su eBay, mi piace molto perchè è pulita e semplice. Andate a visitare il sito: www.irccomponents.com.
a dillo... quanto hai speso per curiosità... hai usato la vaschetta originale della tua moto o quella fornita dall'IRC. Usi anche lo switch stop?
Ola...
ciao sebustia! mi sembra da come parli che tu voglia far visitare a tutti i costi il sito della IRC. Ma non ? cos?, vero?
Buongiorno Piero,
credevo che i nostri scambi epistolari avessero almeno chiarito che siamo un'azienda seria. Non ? da noi fare "giochini" come quelli da te immaginati. Confermo che trattasi solo di potenziale cliente (che ci ha gi? contattato).
Scusa se "polemizzo" ma hai mai provato le nostre? Se sì allora sto zitto e magari accetto i consigli che vorrai darci, altrimenti ti chiedo perchè sparare giudizi su prodotti che non si conoscono. Il fatto che tu abbia una Discacciati non signifca per forza che sia "the best". Il fatto che tu abia una Yamaha R1 ne ne fa la moto "the best". Pensaci...
Per rispetto delle volontà del Marketing, chiudo con i miei interventi. Buon forum a tutti.
ciao sebustia! mi sembra da come parli che tu voglia far visitare a tutti i costi il sito della IRC. Ma non ? cos?, vero?
Aho per? sei noioso
Non si pu? pi? parlare di un prodotto o di un marchio che non "paga il pizzo" che si viene additati come "venditori nascosti"...almeno fallo in pvt che cos? inquini tutti i post!
Vabbeh essere moderatori...ma ci sono regole anche per voi.
Comment