Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema su zx10r '04 con Pwc+Akra+...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema su zx10r '04 con Pwc+Akra+...

    Sulla mia zx10r '04 che era gi? equipaggiata con Pwc (mappa FBF6 accel. pump 85-15-15), Bmc race, finale Akra senza dbkiller ho montato contemporaneamente modulo ant. (mappa FBF3+ant revextend +500 giri), scarico Akra compl. full titanium e Gpack.
    Quando sono andato a provarla mi sono subito accorto che aprendo velocemente l'acceleratore ci sono delle incertezze di erogazione come se perdesse colpi! Ho anche sostituito le candele ma il problema rimane.
    Allora ho aggiornato il firmware del modulo all'ultimo disponibile (dopo aver gi? aggiornato quello della Pwc) ma niente stesso problema.
    C'? qualcuno che pu? aiutarmi?
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Max_72 View Post
    Sulla mia zx10r '04 che era gi? equipaggiata con Pwc (mappa FBF6 accel. pump 85-15-15), Bmc race, finale Akra senza dbkiller ho montato contemporaneamente modulo ant. (mappa FBF3+ant revextend +500 giri), scarico Akra compl. full titanium e Gpack.
    Quando sono andato a provarla mi sono subito accorto che aprendo velocemente l'acceleratore ci sono delle incertezze di erogazione come se perdesse colpi! Ho anche sostituito le candele ma il problema rimane.
    Allora ho aggiornato il firmware del modulo all'ultimo disponibile (dopo aver gi? aggiornato quello della Pwc) ma niente stesso problema.
    C'? qualcuno che pu? aiutarmi?
    Grazie.
    ricontrolla se la pc3 accende e se la mappa ? ancora presente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gyo147 View Post
      ricontrolla se la pc3 accende e se la mappa ? ancora presente...
      Ho reinviato la mappa alla pc3 e controllato tutto (azz. puls., acc. pump, ecc...) e riprovato la moto: come prima!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho avviato il motore con il computer collegato alla pc3:
        mi da errore dispositivo: 39
        e dando gas i valori dell'accensione rimangono a zero

        Comment


        • Font Size
          #5
          provato ad aggiornare il fiemware??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leggendo sopra si,ha aggiornato il firmware del modulo di anticipo
            Last edited by EMI R1; 01-05-09, 23:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Problema risolto riaggiornando la pc3, ma i valori dell'accensione continuano a restare a zero anche dopo aver reinviato la mappa alla pc3 ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                modulo anticipo difettoso??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Max_72 View Post
                  Problema risolto riaggiornando la pc3, ma i valori dell'accensione continuano a restare a zero anche dopo aver reinviato la mappa alla pc3 ...
                  Se ? la mappa che trovi sul sito ferracci ? probabile che l'anticipo sia a zero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mappa ? la FBF3+ant inviata su richiesta da Ferracci e ha la tavola dell'anticipo con i vari valori, per il modulo difettoso spero proprio di no e comunque la moto va e anche forte, ma non so se con l'anticipo come da mappa o no!
                    Non mi resta che chiedere a Ivan di Ferracci ....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X