Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matris...Ohlins???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Matris...Ohlins???

    Siccome vorrei capire un po' la differenza tra questo prodotti...tra ohlins e matris quali differenze ci sono?
    ? effettivamente apprezzabile a livello di sensazioni di guida la differenza?

    Per Ohlins mi interessa anche sapere quale potrebbe essere una molla adatta a me, peso 70 kg senza tuta, che molle dovrei montare all'avantreno di un suzu 1000 K7 e/o per un K5 (cambia qualcosa tra i due)

    Per il mono (ttx) che molla ci vuole? Una K 95 N/mm?

  • Font Size
    #2
    queste domande dovresti farle nella sezione apposita,comunque il mio parere il meglio ? hoilins,anche se io ho un bitubo,un'altra cosa che devi guardare ? il centro assistenza pi? vicino, in caso di bisogno o di revisione ? una comodit?,la molla di solito ? di 10 pi? alta del propio peso(es:io sono 83kg ho la molla k90)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa è la sezione apposita...guarda che sei in tecnica ed elaborazioni mica in 4 chiacchere...in questo forum non c'è una sezione assetti e sospensioni e Andreani tratta solo Ohlins e WP a parte il fatto che rispondono abbastanza saltuariamente mentre qui ha molta più visibilità...

      Riguardo al K della molla ma sei sicuro?
      Allora io dovrei avere una K80...mmm vale solo per il mono o anche x le due molle davanti?
      Last edited by Berserk; 29-04-09, 20:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Parlando con il mio mec mi diceva che Matris,a differenza di Ohlins,ti vende lo tesso e identico materiale che da ai team che corrono i vari campionati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          queste domande dovresti farle nella sezione apposita,comunque il mio parere il meglio ? hoilins,anche se io ho un bitubo,un'altra cosa che devi guardare ? il centro assistenza pi? vicino, in caso di bisogno o di revisione ? una comodit?,la molla di solito ? di 10 pi? alta del propio peso(es:io sono 83kg ho la molla k90)
          Originally posted by Berserk View Post
          Questa ? la sezione apposita...guarda che sei in tecnica ed elaborazioni mica in 4 chiacchere...in questo forum non c'? una sezione assetti e sospensioni e Andreano tratta solo Ohlins e WP a parte il fatto che rispondono abbastanza saltuariamente mentre qui ha molta pi? visibilit?...

          Riguardo al K della molla ma sei sicuro?
          Allora io dovrei avere una K80...mmm vale solo per il mono o anche x le due molle davanti?

          avete torto e ragione entrambi...
          roberto 10r si riferisce alla sezione Ohlins - Andreani...
          ma dato che Berserk vuole un confronto...non pu? mica chiedere all'oste svedese com'? il vino no?

          e poi soprattutto...SECONDO ME ? MEGLIO OHLINS MA HO UN BITUBO...

          che significa?
          su che presupposti ti basi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Berserk View Post
            Questa ? la sezione apposita...guarda che sei in tecnica ed elaborazioni mica in 4 chiacchere...in questo forum non c'? una sezione assetti e sospensioni e Andreani tratta solo Ohlins e WP a parte il fatto che rispondono abbastanza saltuariamente mentre qui ha molta pi? visibilit?...

            Riguardo al K della molla ma sei sicuro?
            Allora io dovrei avere una K80...mmm vale solo per il mono o anche x le due molle davanti?
            io mi riferivo alla scelta della molla per il mono hoilins,chi meglio di andreani lo pu? consigliare,se poi vuole un consiglio da noi non professionisti v? bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi interessava perch? Ohlins monta lineari mentre ho letto che Matris all'anteriore con la modifica pompanti e molle monta progressive...
              Confermate questa differenza?

              Il confronto mi interessava dal punto di vista del risultato, dell'adeguatezza e della facilit? di setting. Se qualcuno ha esperienza dei due prodotti come si ? trovato? Siete riusciti a cucirvi la moto addosso.
              iNZomma mollano a sospensionano a dovere? pregi e difetti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                avete torto e ragione entrambi...
                roberto 10r si riferisce alla sezione Ohlins - Andreani...
                ma dato che Berserk vuole un confronto...non pu? mica chiedere all'oste svedese com'? il vino no?

                e poi soprattutto...SECONDO ME ? MEGLIO OHLINS MA HO UN BITUBO...

                che significa?
                su che presupposti ti basi?
                io ho un bitubo perch? sono riuscito averlo nuovo con un forte sconto,non dico che non ? un buon prodotto ma ancora sia come prestazioni che assistenza sul territorio non ? al livello di ohlins,parlo per una esperienza diretta dovuta a una rottura della regolazione dell'estensione

                Comment

                X
                Working...
                X