Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

datemi un aiuto sto per bruciare quel cesso del mio scooter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bandit77 View Post
    lascia perdere le prove.. te lo abbiamo detto gi? in due.. cambia il regolatore di tensione.. ? quello
    quoto...tra l'altro costa una miseria...tanto vale farlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ce l'ho.. lo tratto MALISSIMO ma l'uncica cosa che faccio spesso ? controllare il livello dell'olio... e v? benissimo... ? un mulo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tabba View Post
        quoto...tra l'altro costa una miseria...tanto vale farlo
        a detta del meccanico non ? il regolatore che ha controllato e sempre secondo lui non ha problemi, ma pare sia di nuovo lo statore.
        gli ho fatto fare come mi ha suggerito GMR ed ha constatato che dallo statore escono solo 4v mentre a detta sua ne dovrebbere uscire 10.
        Quello che non capisco ? perch? basti un filo di gas tipo 3000giri di motore per fargli dare tutta la corrente ? come se avesse perso efficienza con pochi giri motore mentre con poco pi? non ha problemi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by kawakle View Post
          a detta del meccanico non ? il regolatore che ha controllato e sempre secondo lui non ha problemi, ma pare sia di nuovo lo statore.
          gli ho fatto fare come mi ha suggerito GMR ed ha constatato che dallo statore escono solo 4v mentre a detta sua ne dovrebbere uscire 10.
          Quello che non capisco ? perch? basti un filo di gas tipo 3000giri di motore per fargli dare tutta la corrente ? come se avesse perso efficienza con pochi giri motore mentre con poco pi? non ha problemi.

          Dallo statore deve uscire una corrente alternata di circa 40/50 volt intorno ai 4/5000 giri (se non ricordo male)...

          Fondamentalmente doveva misurare il valore degli avvolgimenti e verificare che non fossero a massa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Risolto???Alla fine cosa era?

            Comment

            X
            Working...
            X