Originally posted by bandit77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
datemi un aiuto sto per bruciare quel cesso del mio scooter
Collapse
X
-
Originally posted by tabba View Postquoto...tra l'altro costa una miseria...tanto vale farlo
gli ho fatto fare come mi ha suggerito GMR ed ha constatato che dallo statore escono solo 4v mentre a detta sua ne dovrebbere uscire 10.
Quello che non capisco ? perch? basti un filo di gas tipo 3000giri di motore per fargli dare tutta la corrente ? come se avesse perso efficienza con pochi giri motore mentre con poco pi? non ha problemi.
Comment
-
Originally posted by kawakle View Posta detta del meccanico non ? il regolatore che ha controllato e sempre secondo lui non ha problemi, ma pare sia di nuovo lo statore.
gli ho fatto fare come mi ha suggerito GMR ed ha constatato che dallo statore escono solo 4v mentre a detta sua ne dovrebbere uscire 10.
Quello che non capisco ? perch? basti un filo di gas tipo 3000giri di motore per fargli dare tutta la corrente ? come se avesse perso efficienza con pochi giri motore mentre con poco pi? non ha problemi.
Dallo statore deve uscire una corrente alternata di circa 40/50 volt intorno ai 4/5000 giri (se non ricordo male)...
Fondamentalmente doveva misurare il valore degli avvolgimenti e verificare che non fossero a massa
Comment
X
Comment