Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler k1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    metzeler k1

    Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa a proposito di gomme in mescola visto che sono le prime che monto ho messo al post.e ant. una coppia di k1.gia' dopo un turno a monza 20 giorni fa,sula parte destra,il posteriore si e' un po strappato ma solo sul lato dx (per forza direte voi ) venerdi,dopo mezza giornata a franciacorta (circa 50 giri) si e' strappato ancora di piu' e questa volta anche sul lato sx.secondo voi si possono ancora usare per una mezza giornata visto che in totale avranno meno di 150 km oppure sarebbe meglio cambiarle ? sarebbe un peccato perche l'anteriore e' perfetto......ma non vorrei che il posteriore mi mollasse di colpo



  • Font Size
    #2
    le puoi usare ma senza esagerare,anch'io uso metzeller e purtroppo fanno spesso quella fine,ti consiglio se vuoi usare ancora metz di optare x la mescola k2,che ? la pi? dura e strappa con meno probabilit?,la k1 vuole molto caldo(sopra 25?),la press usa i canonici 2,1 ant e 1,9 post,se vai molto forte quste press puoi farle a caldo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un Mio Semplice Cosiglio è Quello Di Cambiare Almeno Il Posteriore , E Di Farti Controllare Il Mono La Causa Del Problema è Che Il Mono Non Lavora A Dovere Dovresti Farlo Regolare Da Un Buon Tecnico Di Sospensioni Ciao Non Rischiare X Una Gomma Da 200 Euro Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        le puoi usare ma senza esagerare,anch'io uso metzeller e purtroppo fanno spesso quella fine,ti consiglio se vuoi usare ancora metz di optare x la mescola k2,che è la più dura e strappa con meno probabilità,la k1 vuole molto caldo(sopra 25&#176,la press usa i canonici 2,1 ant e 1,9 post,se vai molto forte quste press puoi farle a caldo
        la pressione e' quella che ho usato,in effetti ho trovato due giornate non molto calde le prossime saranno sicuramente delle k2...magari slik

        @bafio72: potrbbe essre il mono,il fatto e' che e' quello originale con su 10000 km e con tutte le altre gomme non l'ha mai fatto.....in ogni caso verifichero' anche quello

        .....a proposito...non vado molto forte
        Last edited by mauri954; 27-04-09, 21:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E con le K1 che ti aspettavi.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            E con le K1 che ti aspettavi.........
            almeno di farci due mezze giornate in una pista corta

            Comment

            X
            Working...
            X