Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Racing Slick -Consigliatemi-

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Racing Slick -Consigliatemi-

    Ciao ragazzi.

    Ho un CBR 600 uso pista e vorrei fare il passaggio da gomme in mescole racing all'accoppiata termocoperte+slick.

    Sono andato ad informarmi sui prezzi e sulla disponibilita' da un grosso fornitore.

    Ed un po' di dubbi mi sono venuti...

    Vorrei saperne di piu' da qualcuno che li sta' usando.
    E se soprattutto li puo' confrontare con Pirelli e Metzeler.

    Dalle mie parti...diciamo che Metz e Pirelli non li monta quasi piu' nessuno.

    E' solo perche' costano 40 euro in meno rispetto a pirelli e quasi 90 euro rispetto a Metz???

    E' mai possibile?

    Effetto monogomma da MotoGP?Valentino,Stoner e compagnia bella??

    Davvero sono cosi' imbecilli e si cambia gomma solo per moda?

    Per quanto riguarda DUNLOP...Sempre riguardo alle slick,come si comportano

    Grazie a tutti quelli che inteverranno.

  • Font Size
    #2
    io ho preso motociclismo di questo mese e con le bridgestone bt003 con le moto standard sono riusciti a fare dei tempi che li avrebbero qualificati al 13 e 14 tempo nella classe superstock a portimao....con delle moto di SERIE!!! Quindi fai un po' te...ma io le proverei 'ste bridgestone 003...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunlop GP Racer D209 Slik

      qui dentro le montiamo quasi tutti ormai. Tu provale poi fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by valentino86 View Post
        io ho preso motociclismo di questo mese e con le bridgestone bt003 con le moto standard sono riusciti a fare dei tempi che li avrebbero qualificati al 13 e 14 tempo nella classe superstock a portimao....con delle moto di SERIE!!! Quindi fai un po' te...ma io le proverei 'ste bridgestone 003...
        Si ma di sicuro quelli che le guidavano non erano Amatori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motociclismo ho smesso di leggerlo da tanto tempo......
          Pero' che i tester viaggino ad un altro passo e' risaputo....

          I costi delle Dunlop?

          X Speedo1

          Cosa montavi prima di Dunlop e cos'hanno in piu' per te?
          Last edited by Furiano; 25-04-09, 19:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perchè usare le slick se poi anche nei campionati usano le intagliate in mescola.
            I tempi è dimostrato si possono fare anche con quelle, e le puoi mettere con le termocoperte ugualmente.

            Bridgestone ha un'ottimo prodotto è vero non è una moda. Certo sulle Pirelli non si può sputare!
            Le Dunlop? le devo provare quelle in mescola ma usate le altre e sono buone io dico che cadi da ritto dovunque vai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Provale e dicci

              Comment


              • Font Size
                #8
                ottime gomme, di pari prestazione rispetto a pirelli, metz e dunlop (in linea di massima tutte uguali)...per la durata una via di mezzo tra pirelli/metz e dunlop

                le BT003 sono altrettanto valide, ma fatti i primi 120-150 km crollano di prestazione, al contrario delle slick che cedono soltanto un po'

                ma come dunlop (SE pressione e setting ok) non c'è nessuna gomma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto Speed e Fep

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io le ho usate e mi sono trovato molto bene, quoto Fep

                    Ora prover? anch'io un'accoppiata mista, vedremo come sono queste Dunlop

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' vero che le Dunlop necessitano di un setting diverso e molto accurato rispetto alle altre gomme?

                      Come mescola? Differenze tra ant e post come per le altre marche?

                      A che prezzi si trovano?

                      A quanto pare ste' Bridgestone non se le fila tanta gente....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Furiano View Post
                        E' vero che le Dunlop necessitano di un setting diverso e molto accurato rispetto alle altre gomme?
                        non pi? cos? vero, anche se tutt'ora sono un filo pi? delicate

                        Originally posted by Furiano View Post
                        Come mescola? Differenze tra ant e post come per le altre marche?
                        mescole anteriori per le GpRacer (il modello paragonabile a pirelli/metz/Bridgestone) Soft e Medium, mescole post Medium e Endurance
                        per il freddo S-E, normalmente M-M, per piste molto abrasive M-E
                        pressioni a caldo 2,2-2,4 anteriore, 1,7-1,9 posteriore

                        Originally posted by Furiano View Post
                        A che prezzi si trovano?
                        dai 230 in su, normalmente

                        Originally posted by Furiano View Post
                        A quanto pare ste' Bridgestone non se le fila tanta gente....
                        perch? tutti usano pirelli e metzeler o qui molti ormai sono stati conquistati da dunlop...ma sono un'ottima scelta, secondo me meglio delle prime due

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X