Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come aprire una Brembo RCS?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come aprire una Brembo RCS?

    La mia curiosit? tecnica vuole che vada sino in fondo ma il mio portafoglio non vuole che danneggi nulla.
    Sono gi? fermo al gommino che non si toglie e alla boccola della leva che ? piantata.
    AIUTO!!!

  • Font Size
    #2
    io non ho l'rcs ma la normale per? l'ho smontata diverse volte,il cilindretto che tiene la leva ha un fermino sotto,poi c'? un seiger che tiene la rotellina del regolo,poi fai girare il regolo fino a far uscire la leva,il gommino ? a pressione e non ha nessuna funzione se non quella di tenere un p? di grasso dentro,poi devi togliere un fermo con le pinze a punta che tiene la membrana di plastica che ha la funzione di fine corsa alla leva e tenere compressa la molla interna.se non sono stato molto chiaro scusami,poi se la rcs ha dei componenti diversi non s?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il gommino è a pressione, quindi posso tirarlo che viene via? Poi, per rimetterlo mi servirà un attrezzo specifico o basta un cacciavite?
      I componenti RCS sono comunque diversi...
      Last edited by iggogatte; 25-04-09, 20:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma perch? la devi aprire? io l'ho sistemata 2 volte perch? per causa caduta la leva si era aperta dal lato opposto rompendo la membrana di plastica,quindi avevo ordinato il ricambio interno(30?) con tutte le istruzioni precise allegate.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, allora se hai gi? letto le istruzioni, mi fai un riassunto o me le scannerizzi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa una cosa, perchè devi aprirla? solo per conoscenza ed esplorazione o perchè devi ripararla? perchè se devi ripararla ti servirà il ricambio, per cui compri il ricambio e ci saran istruzioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi piace fare l'esploratore

              Comment


              • Font Size
                #8
                con i freni non si scherza l'esploratore fallo in montagna

                Comment

                X
                Working...
                X