Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme slick

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme slick

    Siccome ho ricevuto delle gomme slick datate fine 2004,vorrei sapere da voi se li posso usare per una pistata;le gomme sono usate ma come nuove.
    Grazie anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by totux View Post
    Siccome ho ricevuto delle gomme slick datate fine 2004,vorrei sapere da voi se li posso usare per una pistata;le gomme sono usate ma come nuove.
    Grazie anticipatamente.
    Io dico la mia

    sono state usate 5 anni fa e poi riposte o sono state conservate per esempio 4/5 anni e sono state usate di recente? Nella prima ipotesi io le butterei nella seconda potrebbero ancora essere OK se conservate in modo corretto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto la sfortuna di acquistare un posteriore nuovo supercorsa sc2, datato 2004...
      primissimi km quasi ok, dopo poco (circa 300 km) ha smesso completamente di fare il suo lavoro, scivolando molto facilmente.
      Smontato e buttato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se in pista, invece di girare, vuoi andare per margherite.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh, io a fine dell'anno scorso non trovavo pi? gomme e all'ultimo ho trovato un posteriore come quelle che monto di solito, nella fretta non ho controllato e mi sono accorto solo dopo che era un DOT 2005, mi sono detto non terr? pi? etc etc, invece solo pippe mentali, la gomma andava pi? che bene, poi alla prima occasione l'ho sostituita con una gomma pi? fresca solo per scrupolo per?. C'? per? da dire che quella era una Bridgestone, che ? l'unica azienda che le proprie gomme le sigilla in modo pi? che accurato, quindi magari una gomma "normale" senza protezioni mal conservata sarebbe come dicevo prima da buttare a prescindere!

          Insomma, vedi tu se vale la pena rischiare...se vuoi sapere come la penso io basta che leggi la mia firma

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sono solo pippe mentali.
            Le prestazioni delle gomme, ad esempio da parte di Dunlop, vengopno garantite 5 anni dalla data di produzione. Solo nel caso di corretta conservazione, ma chi la garantisce?
            Se le gomme subiscono sbalzi termici elevati, esposizione solare diretta, e/o umidità, si deteriorano.
            Last edited by facssss; 24-04-09, 13:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              solo se piove!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puoi anche montarle, se ci batti i denti però non lamentarti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ti sconsiglio hanno sempre dieci anni!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Non sono solo pippe mentali.
                    Le prestazioni delle gomme, ad esempio da parte di Dunlop, vengopno garantite 5 anni dalla data di produzione. Solo nel caso di corretta conservazione, ma chi la garantisce?
                    Se le gomme subiscono sbalzi termici elevati, esposizione solare diretta, e/o umidit?, si deteriorano.
                    si si, infatti ? la stessa cosa che intendevo io, solo le Bridgestone che io sappia le sigillano come fossero mummie, diversamente non rischierei mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALPINESTARS View Post
                      Io ti sconsiglio hanno sempre dieci anni!!!!
                      2004 - 2009 10 anni??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie

                          grazie a tutti per le dritte vedro' di poterle sostituire con altre piu' fresche grazie

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X