Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REFERENZE MECCANICI: BURANI vs POGLIANI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REFERENZE MECCANICI: BURANI vs POGLIANI

    Ragazzi come vi siete trovati coi tagliandi e/o riparazioni ?
    Com'? il blasone delle due aziende? Meccanici capaci? svogliati? Inclini al graffio su carene o allo spanamento del bullone?
    Da chi vado a farmi spennare per il tagliandone della B-King?
    sotto!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho preso una moto lo scorso anno da BURANI e quest anno ne ho trattata un altra ma non la ho presa perchè il prezzo era un po alto per le mie tasche,ma ti posso assicurare che la competenza e educazione che ho trovato in Luca e tutti i suoi collaboratori non la ho mai trovata in nessun altro concessionario
    Io te li consiglio senza nessun dubbio dell altro concessionario non posso dire niente perchè non lo conosco
    Last edited by diana1971; 24-04-09, 12:01.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io non posso far altro che consigliarti Burani, ma sopratutto, oltre che per il tagliando, anche per tutto quello che (eventualmente) verr? dopo a livello di lavori sulla tua bambina. Sono davvero competenti, disponibili, cortesi....insomma vai ad occhi chiusi. Pogliani...non saprei, non ci ho mai avuto a che fare

      P.S. anch'io ho preso la mia belvetta da Luca
      Last edited by g2barbero; 24-04-09, 12:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        da burani mi sono trovato bene pogliani non sono mai andato.

        Ma la tua B-King qualche settimana fà era al hyperpro???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pogliani...va' de retro Satana!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by g2barbero View Post
            Anch'io non posso far altro che consigliarti Burani, ma sopratutto, oltre che per il tagliando, anche per tutto quello che (eventualmente) verr? dopo a livello di lavori sulla tua bambina. Sono davvero competenti, disponibili, cortesi....insomma vai ad occhi chiusi. Pogliani...non saprei, non ci ho mai avuto a che fare

            P.S. anch'io ho preso la mia belvetta da Luca
            La mia era uguale alla tua solo era il 600 tu hai il 750 che era di michele?
            Comunuqe la mia devo dire che era perfetta nessun problema nella scorsa stagione poi ho deciso di passare al 1000 e lo avrei preso li da loro solo che il prezzo era un po alto secondo le mie possibilit? e ne ho presa un altra ma sulla loro competenza non si discute sono ottimi preparatori seri e competenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by teosanvi View Post

              Ma la tua B-King qualche settimana f? era al hyperpro???

              diciamo che ? rimasta qulache mese da Hyperpro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diana1971 View Post
                La mia era uguale alla tua solo era il 600 tu hai il 750 che era di michele?
                Comunuqe la mia devo dire che era perfetta nessun problema nella scorsa stagione poi ho deciso di passare al 1000 e lo avrei preso li da loro solo che il prezzo era un po alto secondo le mie possibilità e ne ho presa un altra ma sulla loro competenza non si discute sono ottimi preparatori seri e competenti
                Ma dai??

                Ma per caso tu eri il proprietario del 600 bombardato all'inverosimile con anche forca completa Ohlins e cerchi in carbonio BST??

                Comunque si, la mia era quella di Michele
                Last edited by g2barbero; 24-04-09, 14:45.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by montezemolo View Post
                  diciamo che ? rimasta qulache mese da Hyperpro
                  infatti 2 settimane sicure!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    infatti 2 settimane sicure!
                    Diciamo 5 mesi sicuri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BURANI è ottimo e ne sa proprio tante...mentre Pogliani è un ladro..tutta apparenza , ma poi si fa pagare il doppio...sopratutto sull'acquisto di moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by g2barbero View Post
                        Ma dai??

                        Ma per caso tu eri il proprietario del 600 bombardato all'inverosimile con anche forca completa Ohlins e cerchi in carbonio BST??

                        Comunque si, la mia era quella di Michele

                        No la mia era preparata ma non cosi tanto ora il mio k6 ? preparato cosi solo che i cerchi sono in magnesio e non in carbonio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Luca Burani N°1

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ti posso solo riportare la mia esperienza ("negativa"), con Burani.....

                            A franciacorta, gli ho fatto montare delle mie gomme nuove, e mi hanno montato l'anteriore al contrario sul cerchio......

                            In pista non mi sono accorto di nulla, perch? dopo 20 minuti si ? messo a piovere, e non abbiamo piu' girato......

                            ....me ne sono accorto a casa in box.......


                            Fai te.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Io ti posso solo riportare la mia esperienza ("negativa"), con Burani.....

                              A franciacorta, gli ho fatto montare delle mie gomme nuove, e mi hanno montato l'anteriore al contrario sul cerchio......

                              In pista non mi sono accorto di nulla, perch? dopo 20 minuti si ? messo a piovere, e non abbiamo piu' girato......

                              ....me ne sono accorto a casa in box.......


                              Fai te.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              beh, The Mexican , un mio caro amico ,si ? trovato bene con loro per i tagliandi, ma hanno voluto 25 euro per il montaggio delle gomme.
                              si vede che non vanno d'accordo con le gomme!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X