Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione digitale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione digitale

Ciao ragazzi vorrei montare sulla mia moto una strumentazione degitale (non originale ovviamente) che abbia le seguenti funzioni:

Contagiri
    Tachimetro
    pressione olio
    temperatura acqua

Giusto per non girare in pista con quella originale e non spendere una cifra, avete qualche consiglio???

• Font Size
    Non per rompere ma prima del cruscotto digitate,non e' meglio spendere i soldini in altra maniera

Comment

• Font Size
      Originally posted by spericolado View Post
      Ciao ragazzi vorrei montare sulla mia moto una strumentazione degitale (non originale ovviamente) che abbia le seguenti funzioni:

Contagiri
      Tachimetro
      pressione olio
      temperatura acqua

Giusto per non girare in pista con quella originale e non spendere una cifra, avete qualche consiglio???
      Si! Comprarne uno originale usato su Ebay e tenerlo di scorta! Minima spesa, massima resa!

Comment

• Font Size
        Ma io mi sono sempre chiesto...queste strumentazioni aftermaket hanno anche la funzione diagnostica come quelle originali ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tex79 View Post
          Ma io mi sono sempre chiesto...queste strumentazioni aftermaket hanno anche la funzione diagnostica come quelle originali ?
          La diagnostica sta nella centralina. Nella strumentazione c'? solo il led o la scritta F1 che si accende su input della centralina.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            La diagnostica sta nella centralina. Nella strumentazione c'? solo il led o la scritta F1 che si accende su input della centralina.
            Anche nelle moto Yamaha ?

Comment

• Font Size
              Il top del top

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tex79 View Post
                Anche nelle moto Yamaha ?
                Su tutte! La parte attiva sta nella centralina. Ovvio. Se la diagnostica fosse sul cruscotto, se lo cambi, la centralina non ricevendo il consenso dal cruscotto originale non farebbe partire la moto!

Comment

X
                Working...
                X