qualcuno sa darmi una indicazione di prezzo? e se conviene farlo su macchina nuova o se come spesa non ? elevata, anche su macchina usata? grazie
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costo gancio traino e omologazione
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Originally posted by pipod View Postqualcuno sa darmi una indicazione di prezzo? e se conviene farlo su macchina nuova o se come spesa non è elevata, anche su macchina usata? grazie
Sei leggermente vago
Ti dico solo che ci sono diversi tipi di ganci, che si possono montare sia su macchine nuove e vecchie e i prezzi dipendono sia dalla macchina che dal tipo di gancio
Per la mia, ad esempio, una Focus ho speso 440 euro montato e omologato, ma è di quelli che "si vedono" lo stesso a scomparsa costava quasi il doppioLast edited by GMR; 22-04-09, 10:12.
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Centoventicinque
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Originally posted by GMR View PostSei leggermente vago
Ti dico solo che ci sono diversi tipi di ganci, che si possono montare sia su macchine nuove e vecchie e i prezzi dipendono sia dalla macchina che dal tipo di gancio
Per la mia, ad esempio, una Focus ho speso 440 euro montato e omologato, ma ? di quelli che "si vedono" lo stesso a scomparsa costava quasi il doppio
io di provincia di roma se vicino acceto consiglio di dove rivolgermi il tuo prezzo ? buono....
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si beh, io ho una punto natural power del 2006. probabilmente non andrebbe più avanti con un carrello attaccato dietro! quello che vorrei sapere è anche un'altra cosa: facendolo al momento dell'acquisto macchina nuova si risparmiano soldi? non so, magari le questioni di omologazione e balle varie. certo che è assurdo che un gancio costi come un carrello, casso!
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Su Peugeot 307 il meno che ho trovato è stato 450 + 80 di collaudo ... ma parliamo di un Ellebi Brink a scomparsa!
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per la seat leon seconda serie per un gancio traino + omologazione ci vogliono circa 900 euro, 270ca sono solo per la centralina che comanda il segnale fari per evitare che la centralia di serie dell'auto vada in tilt e segnali l'anomalia....ovviamente per ora ho rinunciato
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Originally posted by JOSKA View Postper la seat leon seconda serie per un gancio traino + omologazione ci vogliono circa 900 euro, 270ca sono solo per la centralina che comanda il segnale fari per evitare che la centralia di serie dell'auto vada in tilt e segnali l'anomalia....ovviamente per ora ho rinunciato
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Originally posted by pipod View Postsi beh, io ho una punto natural power del 2006. probabilmente non andrebbe pi? avanti con un carrello attaccato dietro! quello che vorrei sapere ? anche un'altra cosa: facendolo al momento dell'acquisto macchina nuova si risparmiano soldi? non so, magari le questioni di omologazione e balle varie. certo che ? assurdo che un gancio costi come un carrello, casso!
Nel 2007 ho comprato la Passat e l'ho ordinata gi? col gancio. A parte che ? migliore esteticamente perc? ? a scomparsa, quando ? smontato viene riposto in un vano sagomato accanto alla ruota di scorta sotto il tappeto rigido del baule, c'? la serratura a chiave antifurto (contro il furto del gancio stesso), se si stacca il carrello con la macchina chiusa suona l'allarme, il display della macchina segnala eventuali anomalie alle luci e frecce (indica quale lampada dx osx non funziona) ed in fine c'? lo stabilizzatore di traino che evita il fastidioso effetto elastico del carrello. Il tutto per..................
..............................................780 ?
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Originally posted by KK View Postdi dove 6?
io di provincia di roma se vicino acceto consiglio di dove rivolgermi il tuo prezzo ? buono....
Io l ho montato da De Luca, a via della Maglianella, per? puoi provare a chiamare anche Plini&Gigliotti a via monti tiburtini !
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Centoventicinque
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