Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1/2 giornata franciacorta, 1/2 giornata ad adria, 1/2 giornata Lombardore, 1 giorno rijeka, 1 giorno le luc , 1/2 giornata franciacorta e 50 minuti a Misano
cos? ad occhio direi che a me durano qualcosa in pi?... ma tu stacchi evidentemente pi? forte!
Calare calano Peppe e Dan, ma frenando da paura basta tirare un p? di pi? la leva...
me ne seono accorto questo week end a Rijeka avendole montate nuove.
Rispetto ad Ottobre quando avevo appena montato i Discacciati ma con pasticche parecchio usate,
ho trovato una frenata molto pi? pronta tant? che ho dovuto prendere nuovi riferimenti in staccata
cos? ad occhio direi che a me durano qualcosa in pi?... ma tu stacchi evidentemente pi? forte!
ma va , sono un cancello io e freno mettendo giu' il piede come con la BMX , solo che ho frequentato piste dcome adria Lomba e franciacorta dove si frena molto
Calare calano Peppe e Dan, ma frenando da paura basta tirare un p? di pi? la leva...
me ne seono accorto questo week end a Rijeka avendole montate nuove.
Rispetto ad Ottobre quando avevo appena montato i Discacciati ma con pasticche parecchio usate,
ho trovato una frenata molto pi? pronta tant? che ho dovuto prendere nuovi riferimenti in staccata
cazz0 Rob, ma e rekkiona non si frena mai, come fai a testare la frenata
Comment