Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho cambiate per girare a Monza, per sicurezza,erano sotto la metà abbondantemente...
con le ZCOO nuove la frenata è tornata impressionante come me la ricordavo ,con l'usura si era persa un po...
ciao
dunque anche tu la trovi dimnuita dopo la meta'!?!?
si
io le ho usate anche oltre la ...met?...
nuove sono fantastiche
sono durate fin troppo..
dove e da chi le prendi tu?
prezzo della versione dischi normali?
a me ne avevano date due set da provare ma il tipo ? sparito..e le ZCOO sono finite
ora avrei da provare delle ferodo racing..le conosci?
si
io le ho usate anche oltre la ...met?...
nuove sono fantastiche
sono durate fin troppo..
dove e da chi le prendi tu?
prezzo della versione dischi normali?
a me ne avevano date due set da provare ma il tipo ? sparito..e le ZCOO sono finite
ora avrei da provare delle ferodo racing..le conosci?
io le ho prese da carpimoto le avevo pagate 100 o 110 euro la coppia
di ferodo avevo provato le racing sull' R1 che avevo e non erano male
io non mi accorgo della differenza tra nuove e usurate.
le ultime quando le ho tolte avevano meno di 1 mm di spessore e ci avevo appena girato a monza in 2.01!!!! PEr fortuna le ho controllate x scrupolo
Visto che pure io le devo usare in pista . . .
chi mi puo dire quanti millimetri di spessore misurano da nuove ?
Ora sono arrivato a 6-7 mm totale compreso il supporto in ferro.
Rischio ad Adria mezza giornata ?
Per curiosit?, anche se non c'entra, quanta strada ci hai fatto per arrivare a met??
Tornando IT io con Carbon Lorreine ho notato una differenza abissale da nuove a met? consumo...
ti rispondo in pistate , visto che non so i Km
1/2 giornata franciacorta, 1/2 giornata ad adria, 1/2 giornata Lombardore, 1 giorno rijeka, 1 giorno le luc , 1/2 giornata franciacorta e 50 minuti a Misano
Comment