Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che faccio....saldo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    portate questa mattina a Donatini di imola (amico di famiglia), per i profani è quello che ripara i telai di gresini motogp e che salda i radiatori per l'aprilia 250 e i telai di golinelli, domani sera la ritiro, se lui mi dice ok mi fido come del mio dottore!!!!!

Comment

• Font Size
      vedi?te l'avevo detto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        mah....alluminio....
        io proverei a farlo saldare e poi ovviamente barenare riprendendo il centraggio.
        prima di spendere un'enormit?.
        certo se hai soldi compra il nuovo e fregatene ma in officina fidati che si fanno miracoli....
        Ma infatti! Fai saldare da uno esperto e non avrai problemi

Comment

• Font Size
          Ma che saldi e saldi... cambia piedino e basta... la saldatura ad alluminio tiene solo quando c'è il cordone esterno... lì c'è poco spazio per fare un buon lavoro.. poi a conti fatti risparmi il giusto... che se ti si apre mentre vai allora ben che butti dei soldi col rischio di farti male..

Vedi tu... ma il gioco nn vale la candela.

Comment

• Font Size
            allora,
            forca ritirata,
            lavoro certosino,
            ha svasato e ripulito la crepa, ha inserito il perno e ha chiuso il piedino con le viti e due spessore rettificatio ad hoc,
            poi ci ha ricamato sopra!!!!!

10euri e mi ha detto che se non mi fido la prima sparata con penne se la fa lui!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              allora,
              forca ritirata,
              lavoro certosino,
              ha svasato e ripulito la crepa, ha inserito il perno e ha chiuso il piedino con le viti e due spessore rettificatio ad hoc,
              poi ci ha ricamato sopra!!!!!

10euri e mi ha detto che se non mi fido la prima sparata con penne se la fa lui!!!!!!
              se ? uno che sa il fatto suo sei a posto, personalmente non so che tipo di lega sia quella, ma se si salda tanto meglio

Comment

X
              Working...
              X