interessante sto post tennico!!!! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici teNNici e un p? rikkioni: Costruiamo lo smanettometro!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Gas!!! View PostSe ne accende solo uno tipo supercar, e ti dir? che forse ? meglio perch? usando i led ad alta luminosit? temo che se si accendessero tutti darebbero fastidio.
Ho iniziato la stesura della guida spero di finirla in breve tempo.
Comment
-
Az ale, allora devo usare un chip diverso. Userò il vecchissimo UAA180 che pilota 12 led tutti insieme, e non uno per volta. C'è l'incognita della corrente per i led ad alta lum.
Mi sembra strano che il chippetto nuovo non piloti i led anche a striscia. Devo consultare il Data Sheet e verificare che non c'è qualche piedino da mettere sotto positivo e avere il pilotaggio come vogliamo noi.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostHo appena visto il Data Sheet.
? Bar or dot display mode externally selectable by user
Alla fine tale opzione ? gi? contemplata nel PRB!
Comment
-
Originally posted by Gas!!! View PostOra mi spiego a cosa servono i 3 contatti con un ponticello che gli unisce solo 2 alla volta basta spostarlo per avere l'accensione a barra oppure a singolo led
Alla fine tale opzione ? gi? contemplata nel PRB!
Comment
-
Si si è il piedino 9, oggi ho fatto il collaudo su strada e i led ad alta luminosità si vedono bene anche in pieno sole. Nel fine settimana dovrei finire la guida poi però non so come postarla
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postallora? stiamo battendo la fiacca solo perch? ci sono giorni di festa?
Comment
X
Comment