Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici teNNici e un p? rikkioni: Costruiamo lo smanettometro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che sia utile costruire l'oggetto in modo da poterlo montare sia una posizione che nell'altra così che ognuo lo possa adattare alla sua strumentazione

Comment

• Font Size
      quoto mikk che quota giu!

Comment

• Font Size
        Ora vi propongo una posizione anomale, ma prima di dire si o no, chiudete gli occhi e pensateci un attimo:

A destra della strumentazione, lato manopola del GAS e Verticale con la barra che sia accende dall'alto verso il basso.

Perchè? Perchè il cervello realizza con più immediatezza lo stimolo visivo associandolo alla rotazione della manopola del GAS verso il basso anch'essa!
        Che ne dite?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ora vi propongo una posizione anomale, ma prima di dire si o no, chiudete gli occhi e pensateci un attimo:

A destra della strumentazione, lato manopola del GAS e Verticale con la barra che sia accende dall'alto verso il basso.

Perch?? Perch? il cervello realizza con pi? immediatezza lo stimolo visivo associandolo alla rotazione della manopola del GAS verso il basso anch'essa!
          Che ne dite?
          Dico che me piace...

P.S. Forse ci siamo...

Comment

• Font Size
            Se mettete una PC3 accanto alla strumentazione ecco fatto lo smanettometro,quando date e togliete il gas i led salgono e scendono...........

Comment

• Font Size
              ... veramente se vuoi farto verticale... fallo che va in alto. in ogni simulatore o grafica in tv, l'apertura va verso l'alto.
              Last edited by AndreaRS250; 23-04-09, 23:21.

Comment

• Font Size

Perch?? Perch? il cervello realizza con pi? immediatezza lo stimolo visivo associandolo alla rotazione della manopola del GAS verso il basso anch'essa!
                Che ne dite?
                A dire il vero ci avevo pensato anch'io, ma mi sembrava un p? anormale per chi vede dall'esterno ( lo fai per gli amici del bar e per il barista o no?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Se mettete una PC3 accanto alla strumentazione ecco fatto lo smanettometro,quando date e togliete il gas i led salgono e scendono...........
                  GGGGGIUSTO!
                  Basterebbe prendere il segnale dei led dalla barra della pc3...
                  miiiiii che ideona

Comment

• Font Size
                    Io non mi fiderei ad aprire il PC3 e metterci le mani

Comment

• Font Size

Che ne dite?
                      Dico la mia...nell'ambito di controlli di processo..dove bazzico...uno studio ha dimostrato che gli operatori leggono l'incremento dal basso verso l'alto..
                      anche x la mia testa bacata sarebbe meglio dal basso verso l'alto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninjadeb View Post
                        GGGGGIUSTO!
                        Basterebbe prendere il segnale dei led dalla barra della pc3...
                        miiiiii che ideona
                        Il segnale della PCIII ? lo stesso che prende lo SMANETTOMETRO?, lo stesso filo del TPS!

Comment

• Font Size
                          Il segnale della PCIII ? lo stesso che prende lo SMANETTOMETRO?, lo stesso filo del TPS!
                          Quotazio

io voglio vede sta barra LED, ndiamo Ultro'......PARTORISCI!!!

Comment

• Font Size
                            Non capisco una mazza di elettronica ma seguo con interesse anch'io

Comment

• Font Size
                              La cosa ? molto fica, ? un applauso alla voglia di applicarsi di Ultrone

Ma non mi venite a dire che vi capita di rimanere con mezzo gas da dare D!o bonino Il gas si spalanca fino al limite della perdita d'aderenza e in rettilineo si strappa a colpi di spallate.

Comment

• Font Size
                                Nessuna buona nuova?
                                Last edited by Gas!!!; 27-04-09, 14:54.

Comment

X
                                Working...