Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici teNNici e un p? rikkioni: Costruiamo lo smanettometro!
Credo che sia utile costruire l'oggetto in modo da poterlo montare sia una posizione che nell'altra così che ognuo lo possa adattare alla sua strumentazione
Ora vi propongo una posizione anomale, ma prima di dire si o no, chiudete gli occhi e pensateci un attimo:
A destra della strumentazione, lato manopola del GAS e Verticale con la barra che sia accende dall'alto verso il basso.
Perchè? Perchè il cervello realizza con più immediatezza lo stimolo visivo associandolo alla rotazione della manopola del GAS verso il basso anch'essa!
Che ne dite?
Ora vi propongo una posizione anomale, ma prima di dire si o no, chiudete gli occhi e pensateci un attimo:
A destra della strumentazione, lato manopola del GAS e Verticale con la barra che sia accende dall'alto verso il basso.
Perch?? Perch? il cervello realizza con pi? immediatezza lo stimolo visivo associandolo alla rotazione della manopola del GAS verso il basso anch'essa!
Che ne dite?
Perch?? Perch? il cervello realizza con pi? immediatezza lo stimolo visivo associandolo alla rotazione della manopola del GAS verso il basso anch'essa!
Che ne dite?
A dire il vero ci avevo pensato anch'io, ma mi sembrava un p? anormale per chi vede dall'esterno ( lo fai per gli amici del bar e per il barista o no?)
Che ne dite?
Dico la mia...nell'ambito di controlli di processo..dove bazzico...uno studio ha dimostrato che gli operatori leggono l'incremento dal basso verso l'alto..
anche x la mia testa bacata sarebbe meglio dal basso verso l'alto...
La cosa ? molto fica, ? un applauso alla voglia di applicarsi di Ultrone
Ma non mi venite a dire che vi capita di rimanere con mezzo gas da dare D!o bonino Il gas si spalanca fino al limite della perdita d'aderenza e in rettilineo si strappa a colpi di spallate.
Comment