Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici teNNici e un p? rikkioni: Costruiamo lo smanettometro!
Ho risposto a tutti per mail. Probabilmente mi sono rincoglionito ma con la solita procedura per postare le foto ora mi esce solo il link non riesco ad inserire la foto nel post, forse è meglio che qualche anima pia me lo rispieghi!
un bravissimi ai ragazzi ingegneri inventori.... ad ultrone che sogna gingilli sboroni da bar, e agli altri svalvolati che li realizzano.
ora io vorrei chiederela guda, ma non avendo nessuna eperienza in elettronica sono assolutamente incapace di montare alcun che!
attendo quindi fiducioso che il gingillo finisca sul mercato per poterlo acquistare e far montare da qualcuno visto che io ho forti dubbi anche quando devo collegare i fli della batteria!
Comment