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quella sensazione di gas aperto anche quando lo chiudi...

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    #1

    quella sensazione di gas aperto anche quando lo chiudi...

    ? un malfunzionamento della mia B-King?
    quando chiudo il gas e freno(sia quando scalo sia senza scalare) mi pare che la moto resti lievemente accelerata, a prescindere da l fatto che io chiuda la manetta o meno...
    ? una cosa voluta o un problema da investigare?

    Per non aprire mille topic ...
    vi chiedo anche:

    lasciando dolcemente la frizione, l'impulso a muoversi arriva (50% delle volte) in modo relativamente brusco...sento niente,niente, niente, poi bum calcetto in kulo e la moto si muove...forse anche un suono, come un toc cupo...tipo parastrappi usurati o catena lenta...la moto ha 600 km...

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    #2
    Controlla il giro dei cavi gas e oliali.

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      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Controlla il giro dei cavi gas e oliali.
      possibile? moto nuova? 600 km? lo Zx12r , per farti un esempio ha un pessimo comando gas...te ne accorgi anche a moto spenta...ma la B-king...in altre circostanze sembra perfetta...

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        #4
        non credo sia normale, non ne vedo il senso, se non eliminare il freno motore
        ma dovrebbe comunque agire in sintonia col sensore velocit?
        la frizione invece sicuro non ? normale, potrebbe essere un difetto dello spingidisco idraulico, anzi sicuramente lo ?, o se hai cambiato pompa non hanno effettuato correttamente lo spurgo, o utilizzato un fluido non corretto

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          #5
          Originally posted by asso View Post
          non credo sia normale, non ne vedo il senso, se non eliminare il freno motore
          ma dovrebbe comunque agire in sintonia col sensore velocit?
          la frizione invece sicuro non ? normale, potrebbe essere un difetto dello spingidisco idraulico, anzi sicuramente lo ?, o se hai cambiato pompa non hanno effettuato correttamente lo spurgo, o utilizzato un fluido non corretto
          Grazie Asso!
          lo spingidisco idraulico dov'? di solito? insomma ? un'operazione facile sostituirlo/ripararlo/revisionarlo?

          il fatto che elimini il freno motore su un 1340cc pu? avere senso...se lo elimina in parte almeno!

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            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Grazie Asso!
            lo spingidisco idraulico dov'? di solito? insomma ? un'operazione facile sostituirlo/ripararlo/revisionarlo?

            il fatto che elimini il freno motore su un 1340cc pu? avere senso...se lo elimina in parte almeno!
            Lo spingidisco di solito si trova sul lato opposto del carter frizione, lo vedi subito perch? sopra si allaccia il tubo frizione proveniente dalla pompa, ma la tua moto non la conosco...
            per il freno motore si, ci pu? stare infatti per quello mi ? subito venuto in mente, ma probabilmente il sistema non funziona bene...

            tipo questo
            Last edited by asso; 20-04-09, 18:16.

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              #7
              Nessun altra dritta?
              Corpi farfallati da allineare?

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