Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono matris come vanno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho trovato una buona rete di assistenza, sia telefonica, e sia in campo di gara, certo non li ho travati a franciacorta ma in cocomitanza del CIV o trofei "importanti" sempre. NON POSSO LAMENTARMI x ora!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by KK View Post
      io ho trovato una buona rete di assistenza, sia telefonica, e sia in campo di gara, certo non li ho travati a franciacorta ma in cocomitanza del CIV o trofei "importanti" sempre. NON POSSO LAMENTARMI x ora!
      quoto!
      ho il mono-kit fork-e sterzo vanno benissimo(solo pista)

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao raga
        io avevo sulla mia r1 2005 il mono matris M05 (ed ora in vendita sul mercatino) che è stato da quest'anno rimpiazzato dal M05 R ed è perfetto sia per la pista che per la strada con migliaia di regolazioni e con materiali pregiati.
        Sono inoltre stato ad un corso sospensioni organizzato in sede MATRIS e vi posso assicurare che ci lavorano persone validissime e con molta passione.
        Per la questione assistenza sono fantastici: premettendo che lavoro in un officina moto, avevo un problema su una cartuccia per r6 2008 e senza batter ciglio me l'hanno rimandata nuova in 3 giorni lavorativi, mi hanno dato assistenza telefonica per un problema di trasudamento su amm. di sterzo e a quanto ne so la hanno data anche ad un mio cliente nel montaggio di un mono.
        se poi avete un problema su un pezzo difettoso andate tranquilli che ve lo risolvono.
        Quindi non mi sembra che ci siano problemi di assistenza anzi ne danno anche troppa

        Comment

        X
        Working...
        X