Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto solo pista quando cambiare le pastiglie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    con quelle della foto ci fai ancora tutto l'anno!
    te l'avevo detto fabbie'...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Esatto...io con le post della SRAD ci avevo fatto tutti gli 80000km e l'ho venduta con su ancora quelle pastiglie...

Con le post del K1 stessa cosa anche se, in effetti, prima di venderla le avevo cambiate...

Nell'uso in pista conviene avere almeno met? della "pasta" perch?, a pastiglia molto sottile, corrisponde un aumento del passaggio di calore dal disco alla pinza con conseguente rischio fading...come al solito il buon Guido parla bene
      Esatto, al posteriore non incide pi? di tanto perch? non si fanno staccate, ma la pastiglia sottile si fa conduttore di calore che risale verso l'impanto enfatizzando il fading.

Comment

• Font Size
        semplicemente quando sono finite?

Comment

• Font Size
          cmq sono anteriori ihihhiih le posteriori sono del 2004 e sono piu nuove di quando le avevo comprate hiihih

cmq quello che mi interessava capire piu o meno la meta' di cambiarle..

e cosi sia ihihih

di tirarle alla frutta in pista secondo me si tartassa troppo il disco e l'aumento di temperatura essendoci poco pasta nn e' il massimo come frenata..

azzie

Comment

X
          Working...
          X