Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma mi hanno fatto mille paranoie mi dicono che mancano dei dischi, mentre invece i dischi che ho io sono gli stessi utilizzati appunto da BURSI...la prossima sett chiamo BURSI
si ma mi hanno fatto mille paranoie mi dicono che mancano dei dischi, mentre invece i dischi che ho io sono gli stessi utilizzati appunto da BURSI...la prossima sett chiamo BURSI
non mi dire che ti fanno paranoie perche non l'hai presa da loro?
non mi dire che ti fanno paranoie perche non l'hai presa da loro?
no, questo no, ormai sanno che con gli agganci che ho ? difficile che prendo qualcosa da loro...ma vorrebbero che io portassi la moto da loro invece che farmi il lavoro da me...credici
sky , per quella che ? la mia modesta esperienza la cosa pi? importante ? lo spessore del pacco dischi che sulla performance mi pare debba essere 36-36,5 totale , parti con un guarnito poi metti un bombato ( concavo verso l'esterno ) continua poi ad alternare guarniti e acciaio , e prima dell'ultimo guarnito metti un altro bombato ( concavo verso l'interno stavolta ) e termini con un disco in acciaio o due se il pacco ? troppo basso e non hai dischi in acciaio di spessore diverso , nel seguente modo
I=guarnito
|=acciaio schemino I(I|I|I|I|I|I)I|
(= bombato
dall'interno verso l'esterno con almeno otto dischi, prova cos? poi puoi sempre affinare
Comment