Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by jetpipe View Post
    Sono andato a vedere in concessonaria.....Le Suzuki e le YAMAHA hanno la lambda, le Honda NON hanno la lambda ma hanno il recupero gas.....le Le Kawasaki hanno uno scarico originale cosi' complicato da vedere che non si capisce dove e' se c'e'!???? Premesso cio'....mi dite a che mazzo vi serve sapere se hanno o meno la lambda visto che gli scarichi racing hanno l'attacco lambda per fare la carburazione con l'ausilio di tutte ste mega centaline???

    scusa, ma sei stato in concessionari italiani a vedere queste cose o in america? no te lo chiedo xche in italia il cbr 1000 almeno fino al 07 la lambda ce l'ha, magari con tutti i carterini che coprono nn la vedi ma c'?, cmq te lo dico io, le omologazioni antinquinamento necessitano tutte della sonda lambda, anzi ti dir? di piu, nn so se sulle moto lo fanno gi?, ma come sulle auto gi? da diverso tempo man mano metteranno piu di una sola sonda, almeno 2, 1 all'inizio dei colli e una zona terminale o dentro lo stesso, e questa cosa ? uguale x tutti xche sono le sonde che regolano il vecchio "CO", nn ti ? mai capitato sulla macchina che la sonda sia arrivata a fine vita e la macchina va a strappi? spesso succede xche la lettura ormai essendo rovinata la sonda ? sballata e ne consegue il problema xche la centralina legge una carburazione alternata e ne consegue il malfunzionamento, in america non hannop queste restrizioni, o almeno fino al 2007 nn le avevano, adesso nn so(questo ? solo riguardante le moto, x le auto ci sono tutte)

    Comment


    • Font Size
      #392
      era solo riferito a buona parte delle japponesi (honda e kawa in primis) sulle quali le applicazioni sviluppate in europa non funzionavano negli USA e viceversa. ed ecco perchè tanti produttori di elettronica americani NON fanno sviluppi su emulatori lambda o non gestiscono il limitatore o non gestiscono l'anticipo... era solo per fare chiarezza che quando qualcuno, alla domanda "perchè non fate l'anticipo? perchè non fate il limitatore? perchè non gestite il segnale lambda?" vi risponde "perchè non serve a nulla" beh... non è del tutto corretto... diciam che non ci sono state le possibilità di sviluppare questo tipo di applicazioni lamps!

      per Omnia: lavoro qui solo dal 2003 e non sono un tecnico (se ti vai a leggere il mio post iniziale sulla mia sezione lo scopri da te). Però prima di scrivere di "tecnica" mi informo dai miei tecnici, tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by jetpipe View Post
        Sono andato a vedere in concessonaria.....Le Suzuki e le YAMAHA hanno la lambda, le Honda NON hanno la lambda ma hanno il recupero gas.....le Le Kawasaki hanno uno scarico originale cosi' complicato da vedere che non si capisce dove e' se c'e'!???? Premesso cio'....mi dite a che mazzo vi serve sapere se hanno o meno la lambda visto che gli scarichi racing hanno l'attacco lambda per fare la carburazione con l'ausilio di tutte ste mega centaline???
        in vero si usano gli emulatori lambda che danno il segnale falsato "finto esatto" .

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by fastciccio View Post
          Le "California Model" sono senza O2 Sensor ma hanno in pi? delle "trappole" per catturare i vapori (sempre sul manuale "Evaporative Emission Control System).

          Ciao Ciccio
          si questo ? un sistema ancora pi? restirittivo delle lambda .

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by RAPIDBIKE View Post
            era solo riferito a buona parte delle japponesi (honda e kawa in primis) sulle quali le applicazioni sviluppate in europa non funzionavano negli USA e viceversa. ed ecco perchè tanti produttori di elettronica americani NON fanno sviluppi su emulatori lambda o non gestiscono il limitatore o non gestiscono l'anticipo... era solo per fare chiarezza che quando qualcuno, alla domanda "perchè non fate l'anticipo? perchè non fate il limitatore? perchè non gestite il segnale lambda?" vi risponde "perchè non serve a nulla" beh... non è del tutto corretto... diciam che non ci sono state le possibilità di sviluppare questo tipo di applicazioni lamps!

            per Omnia: lavoro qui solo dal 2003 e non sono un tecnico (se ti vai a leggere il mio post iniziale sulla mia sezione lo scopri da te). Però prima di scrivere di "tecnica" mi informo dai miei tecnici, tranquillo

            ok perfetto ora generalizzi meno e dai un'informazione più completa .

            ti dirò di più che alcune marche di moto rischiavano di non essere importate anni fa se non avessero avuto norme antinquinamento che rispecchiassero le loro leggi ....il mio avatar potrebbe dare un suggerimento .
            Last edited by omniaracing; 02-07-09, 08:09.

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              pensa, da una diatriba futile e ripiccosa è venuto fuori un topic ancora più interessante...
              Beh ^__^ carino no !!! altrimenti che facciamo dormiamo.... ??? dai meglio così
              Last edited by omniaracing; 02-07-09, 08:07.

              Comment


              • Font Size
                #397
                jetpipe

                Originally posted by motociclistascar View Post
                scusa, ma sei stato in concessionari italiani a vedere queste cose o in america? no te lo chiedo xche in italia il cbr 1000 almeno fino al 07 la lambda ce l'ha, magari con tutti i carterini che coprono nn la vedi ma c'?, cmq te lo dico io, le omologazioni antinquinamento necessitano tutte della sonda lambda, anzi ti dir? di piu, nn so se sulle moto lo fanno gi?, ma come sulle auto gi? da diverso tempo man mano metteranno piu di una sola sonda, almeno 2, 1 all'inizio dei colli e una zona terminale o dentro lo stesso, e questa cosa ? uguale x tutti xche sono le sonde che regolano il vecchio "CO", nn ti ? mai capitato sulla macchina che la sonda sia arrivata a fine vita e la macchina va a strappi? spesso succede xche la lettura ormai essendo rovinata la sonda ? sballata e ne consegue il problema xche la centralina legge una carburazione alternata e ne consegue il malfunzionamento, in america non hannop queste restrizioni, o almeno fino al 2007 nn le avevano, adesso nn so(questo ? solo riguardante le moto, x le auto ci sono tutte)
                ehm ehm Jetpipe vive in Florida .

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  ot per omnia: mi avvisi quando modifichi i messaggi già pubblicati? altrimenti vengo matto a seguire il discorso ehehehe purtroppo devo pure lavorare

                  rispondo: lo conosco bene il discorso sulle norme anti inquinamento Usa e in particolare quelle della California (altrimenti non saremmo riusciti per primi a far loro importare le Smart anni fa grazie alla rirogrammazione fatta col nostro software Race - in rete ci sono un po' di news a riguardo). e infatti non ci spiegavamo come mai nonostante noi sviluppassimo le applicazioni moto con la configurazione "peggiore" (lambda su lambda, etc etc) queste avessero dei problemi nel mercato Usa. Poi se invece ora le lambda si diffonderanno pesantemente anche negli states per noi è solo un vantaggio anche perchè ad oggi l'unico sistema che agisce sia sull'iniettore che sul segnale della sonda lambda è la RB3 con l'RB-O2 che inserendosi nel "loop", modula il segnale della lambda in funzione della mappa d'iniezione della RB3 che a sua volta interviene sull'iniettore in modo da avere una modifica effettiva immediata e duratura, misurabile a qualsiasi andatura.
                  lamps!

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    video anche su you tube

                    [YOUTUBE]Uq39UX7w1RY[/YOUTUBE]

                    carino dalla trasmissione Fashion Motor le riprese del servizio di Special
                    Last edited by omniaracing; 03-07-09, 07:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      nuovi aggiornamenti catalogo

                      I nuovi Z-bomb per Suzuki,

                      nuovo ex-up eliminator per le Yamaha,

                      nuove grandi applicazioni su cross off-road 2010 e quad ,

                      le nuove centraline Ducati/BMW/KTM/Triumph ....

                      .... e tanto altro !!!

                      Chiedete per le info tecniche .

                      in sviluppo la nuova centralina Bazzaz per il T-Max.... e grandi enormi news top-secret dal reparto R&D Californiano .

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by omniaracing View Post
                        I nuovi Z-bomb per Suzuki,

                        nuovo ex-up eliminator per le Yamaha,

                        nuove grandi applicazioni su cross off-road 2010 e quad ,

                        le nuove centraline Ducati/BMW/KTM/Triumph ....

                        .... e tanto altro !!!

                        Chiedete per le info tecniche .

                        in sviluppo la nuova centralina Bazzaz per il T-Max.... e grandi enormi news top-secret dal reparto R&D Californiano .
                        I nuovi Z-bomb per Suzuki
                        che cos'? questo per suzuki?
                        grazie sono curioso!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          I nuovi Z-bomb per Suzuki
                          che cos'? questo per suzuki?
                          grazie sono curioso!!!



                          In pratica elimina le restrizioni impostate sulla moto per i tempi di iniezione . Elimina il limitaroere a 300km/h . Fa funzionare correttamente il contamarce dalla 1^ alla 5^ marcia e si puo' istallare tranquillamentea moto originale o con una centralina aggiuntiva senza interferire minimamente .
                          Molto facile da istallare .

                          In soldoni lo Z-Bomb ? un oggettino che con 4 soldi ti fa andare davvero forte la moto, non da problemi al contamarce .

                          ciao fabrizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            xkè ho appena comprato tutto per un k6 e mi mancherebbe quesso...
                            mi sapresti dire il costo?
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              applicationlist 2010

                              disponibile la nuova application list con tutte le news 2010.
                              Last edited by omniaracing; 11-01-10, 19:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X