Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post
    Domanda da imbecille ma fondamentale...

    Ovviamente il TC non agisce da 'antiimpennata' o cose del genere vero?

    Specialmente se non si impenna frustando con la frizione..
    non ? proprio da imbecille questa domanda....contando in che modo entra in funzione il TC...sorge spontaneo il quesito

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by @Sky@ View Post
      non ? proprio da imbecille questa domanda....contando in che modo entra in funzione il TC...sorge spontaneo il quesito
      Si diciamo che quando impenno non ? che faccio sgommare la moto.. per? diciamo che sei sul caso limite... si prende un bel tirone la ruota dietro..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post
        Per avere tutto a posto.. il problema ? il posto sottosella...

        Perch? una porcata? La PC3 la puoi far andare anche neutra!
        Lo so... ma pi? centraline metti pi? probabilit? di malfunzionamenti hai... soprattutto se le monti in serie!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post
          Per il montaggio secondo me.. sar? una mezza boiata (avendo le istruzioni) come la PC.. visto che ? PnP..
          si, anche dal sito postato da te sembra na mezza cazzata

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by @Sky@ View Post
            non ? proprio da imbecille questa domanda....contando in che modo entra in funzione il TC...sorge spontaneo il quesito
            Ho scritto cos? per dire... veramente me l'ha suggerita il mio capo....







































































            ..........SATANA!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by @Sky@ View Post
              si, anche dal sito postato da te sembra na mezza cazzata
              B? pi? che staccare spine e attaccare spine non devi fare..

              Comment


              • Font Size
                #97
                Usa

                Originally posted by jetpipe View Post
                Io ho il Tc Gubellini....che per inciso al momento non mi funziona ed ho dovuto rimandare in azienda....sono qui negli USA ed a livello amatoriale il Bazzaz non e' molto usato (almeno girovagando nel paddock e chiedendo in giro)...sto facendo il campionato CCS e quindi avro' modo di conoscere molti circuiti e partecipanti con la possibilita' di indicare le loro impressioni su questo post visto che al momento e' molto commerciale e poco tecnico....pero' il tutto sembra veramente ben fatto...Il TC e' lo stesso del KAWA come funzionamento e logica...che lo rende semplice da usare ma un pelo sotto (almeno come logica di funzionamento, al TC gubellini)...pero' ha innumerevoli vantaggi avendo integrata la gestione elettronica ed il cambio.....Credo che lo comprero' presto qui e lo provero' dettagliatamente fornendo agli utenti il punto di vista di un amatore veloce...
                Se poi me lo si vuol fornire a mo di prova...lo testo, faccio la recensione e lo restituisco....

                Rivieccio e' un Pilota forte e veloce...se facesse una recensione sarebbe gradita...
                1. Gli stati uniti non sono l'Italia , ? il contrario di quello che immagini, per un amatore spendere oltre 1000 dollari sulla moto ? una cifra assurda . In molti campiontati la trovi , il Bilico Bazzaz ? presente in tutto il campionato AMA .
                2. con lo zx10 non ha nulla a che vedere non c'entra nulla, assolutamente, ne come funzionamento ne come gestione .
                3. non mi piace parlare della concorrenza , ma ti faccio delle domande , altri hanno un cablaggio dedicato ? altri hanno una gestione software ? altri sono programmabili e gestibili in varie condizioni di giri / tps etc ? altri hanno una cos? grossa esperienza tecnica decennale sull'elettronica ?
                4. Rivieccio far? forse un intervento ! ma non ? iscritto ! ma molti iscritti lo faranno piloti e non , perch? la Bazzaz si sta diffondendo tra molti team, privati etc.
                5 sar? contento ascoltare anche il tuo parere, ma soprattutto di non soffermarsi sul TC , ma anche e soprattutto sulla gestione dell'iniezione e cambio .

                IMPORTANTE : fin'ora non ho accennato che nella gestione benzina c'? la possibilit? di cambiare la "carburazione" per ogni marcia, e per il cambio di gestire i tempi di cambiata per ogni singola marcia !!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ho scritto cos? per dire... veramente me l'ha suggerita il mio capo....







































































                  ..........SATANA!
                  BAUHAHAHAHAHAHAHAHHA

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ma va.. quindi potresti che so avere il 3-4 (marcia) più veloce e il 4-5 più lento?

                    Ammazza la tecnologia...

                    Ma ho letto che fa qualcosa anche con la pressione benzina o intendevano quella degli iniettori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      sardegna

                      Originally posted by buks83 View Post
                      mi autoquoto e rinnovo la domanda per quanto riguarda l'installazione e la mappatura.
                      in sardegna ci sono ottimi centri tecnici di cui leggerai sul sito bazzaz.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by omniaracing View Post
                        in sardegna ci sono ottimi centri tecnici di cui leggerai sul sito bazzaz.it
                        Daje metti sotto il webmaster di bazzazazzzzaaaaazzzzzzzaz.it


                        Metti che trovo una vecchia da scippare nel w.e...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Mito, con la moto che stai facendo non puoi non averlo. Bell'attrezzo!

                          Cos? lo testi per tutti, magari ti fanno buon prezzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Dici? Mi fanno buon prezzo? Ho appena comprato 75 GB di spazio disco sui server... dici che era meglio spenderli sul Buzz Lightyear?
                            Last edited by mito22; 17-04-09, 13:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by omniaracing View Post
                              altri hanno una cos? grossa esperienza tecnica decennale sull'elettronica ?

                              secondo me qualcuno si ihihihihih dal 1991 son 18

                              per Davide: ma com'? che io non posso pubblicare i prezzi e altri si?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                                secondo me qualcuno si ihihihihih dal 1991 son 18

                                per Davide: ma com'? che io non posso pubblicare i prezzi e altri si?
                                Eh in effetti...



                                Ah non puoi pubblicizzare i prezzi? B? son quelli di listino che trovi anche sul sito cmq.


                                Andrea adesso bacchetto i partenopei e l'amministratore!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X