Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postnon ? proprio da imbecille questa domanda....contando in che modo entra in funzione il TC...sorge spontaneo il quesito
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Usa
Originally posted by jetpipe View PostIo ho il Tc Gubellini....che per inciso al momento non mi funziona ed ho dovuto rimandare in azienda....sono qui negli USA ed a livello amatoriale il Bazzaz non e' molto usato (almeno girovagando nel paddock e chiedendo in giro)...sto facendo il campionato CCS e quindi avro' modo di conoscere molti circuiti e partecipanti con la possibilita' di indicare le loro impressioni su questo post visto che al momento e' molto commerciale e poco tecnico....pero' il tutto sembra veramente ben fatto...Il TC e' lo stesso del KAWA come funzionamento e logica...che lo rende semplice da usare ma un pelo sotto (almeno come logica di funzionamento, al TC gubellini)...pero' ha innumerevoli vantaggi avendo integrata la gestione elettronica ed il cambio.....Credo che lo comprero' presto qui e lo provero' dettagliatamente fornendo agli utenti il punto di vista di un amatore veloce...
Se poi me lo si vuol fornire a mo di prova...lo testo, faccio la recensione e lo restituisco....
Rivieccio e' un Pilota forte e veloce...se facesse una recensione sarebbe gradita...
2. con lo zx10 non ha nulla a che vedere non c'entra nulla, assolutamente, ne come funzionamento ne come gestione .
3. non mi piace parlare della concorrenza , ma ti faccio delle domande , altri hanno un cablaggio dedicato ? altri hanno una gestione software ? altri sono programmabili e gestibili in varie condizioni di giri / tps etc ? altri hanno una cos? grossa esperienza tecnica decennale sull'elettronica ?
4. Rivieccio far? forse un intervento ! ma non ? iscritto ! ma molti iscritti lo faranno piloti e non , perch? la Bazzaz si sta diffondendo tra molti team, privati etc.
5 sar? contento ascoltare anche il tuo parere, ma soprattutto di non soffermarsi sul TC , ma anche e soprattutto sulla gestione dell'iniezione e cambio .
IMPORTANTE : fin'ora non ho accennato che nella gestione benzina c'? la possibilit? di cambiare la "carburazione" per ogni marcia, e per il cambio di gestire i tempi di cambiata per ogni singola marcia !!!
Comment
-
Ma va.. quindi potresti che so avere il 3-4 (marcia) più veloce e il 4-5 più lento?
Ammazza la tecnologia...
Ma ho letto che fa qualcosa anche con la pressione benzina o intendevano quella degli iniettori?
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
-
Mito, con la moto che stai facendo non puoi non averlo. Bell'attrezzo!
Cos? lo testi per tutti, magari ti fanno buon prezzo!
Comment
-
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postsecondo me qualcuno si ihihihihih dal 1991 son 18
per Davide: ma com'? che io non posso pubblicare i prezzi e altri si?
Ah non puoi pubblicizzare i prezzi? B? son quelli di listino che trovi anche sul sito cmq.
Andrea adesso bacchetto i partenopei e l'amministratore!
Comment
X
Comment