Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
Collapse
X
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
-
Comunque nessuno ha fatto notare che questa centralina non modifica l'anticipo di accensione..... un vero peccato
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAndrea sta bon... dai che con quello che hai risparmiato sullo scarico ti prendi 'sto tostapane da mettere sotto al culo!
Anche perch? immagino l'asfalto vicino al mare da te.. altro che TC!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh no? Quindi l'optimum sarebbe avere la pc3 con modulo anticipo (che avrei gi?) e questa roba?
A PARMA-MANTOVA chi mappa?
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostSe ho capito per le 1200 legnate necessarie per quella scatoletta hai la possibilita di
-modificare l'iniezione
-modificare l'antiicpo
-posibilita di cambio eleDronico
-naturalmente il trationcontroll tipo motogippi
Niente male ma una domanda mi sorge spontanea: chi e in grado di regolare/mappare il tutto? Io per esempio scrivo dalla Sardegna e potrei essere interessato ma se non ho il dovuto supporto tecnico il mio interesse svanice come fumo nel cielo.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostChiedi al pelatone dalla nuca d'argento come sono le mie strade....
Vabb? le strade vicino al mare.. sono sempre una mezza merda dai.. non dirmi che in una regione del terzo mondo avete l'asfalto ad alta aderenza.. e che ?? L'ISOLA DI MAN?
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostNon credo si riescano a montare entrambe! L'optimum secondo me sar? quando sti americani si sveglieranno e capiranno che l'anticipo deve poter essere modificato a piacimento e non con una scatoletta che ti vendono a parte e che semplicemente elimina le restrizioni antinquinamento
Comment
-
Domanda da imbecille ma fondamentale...
Ovviamente il TC non agisce da 'antiimpennata' o cose del genere vero?
Specialmente se non si impenna frustando con la frizione..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi invece.. leggi sopra.. anche perch? si montano una dietro l'altra.. ? come mettere un pezzo di tubo tra due tubi!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostCio? vorresti attaccare i connettori della pc3 alla bazzaz e poi questa agli iniettori?? Allora s? che lo puoi fare ma viene una porcheria!
Perch? una porcata? La PC3 la puoi far andare anche neutra!
Comment
X
Comment