Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    utilizzabile

Originally posted by @Sky@ View Post
    quoto, stavo pensando la stessa cosa, sopratutto devo rivedere il regolamento del regionale per sapere se ? utilizzabile...

cmq ribadisco, per quello che danno, il prezzo ? veramente vantaggioso
    nel 99% delle competizioni non ? vietato .

Comment

• Font Size
      vedo ??

Originally posted by mito22 View Post
      E QUINDI... vedo subito power commander, modulo iniezione e cambio?
      cosa vedi ??

Comment

• Font Size
        Comunque nessuno ha fatto notare che questa centralina non modifica l'anticipo di accensione..... un vero peccato

Comment

• Font Size
          Originally posted by omniaracing View Post
          cosa vedi ??
          Volevo dire VENDO...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Comunque nessuno ha fatto notare che questa centralina non modifica l'anticipo di accensione..... un vero peccato
            Ah no? Quindi l'optimum sarebbe avere la pc3 con modulo anticipo (che avrei gi?) e questa roba?

A PARMA-MANTOVA chi mappa?

Comment

• Font Size
              Andrea sta bon... dai che con quello che hai risparmiato sullo scarico ti prendi 'sto tostapane da mettere sotto al culo!

Anche perch? immagino l'asfalto vicino al mare da te.. altro che TC!
              Chiedi al pelatone dalla nuca d'argento come sono le mie strade....

Comment

• Font Size
                Ah no? Quindi l'optimum sarebbe avere la pc3 con modulo anticipo (che avrei gi?) e questa roba?

A PARMA-MANTOVA chi mappa?
                Non credo si riescano a montare entrambe! L'optimum secondo me sar? quando sti americani si sveglieranno e capiranno che l'anticipo deve poter essere modificato a piacimento e non con una scatoletta che ti vendono a parte e che semplicemente elimina le restrizioni antinquinamento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Se ho capito per le 1200 legnate necessarie per quella scatoletta hai la possibilita di
                  -modificare l'iniezione
                  -modificare l'antiicpo
                  -posibilita di cambio eleDronico
                  -naturalmente il trationcontroll tipo motogippi

Niente male ma una domanda mi sorge spontanea: chi e in grado di regolare/mappare il tutto? Io per esempio scrivo dalla Sardegna e potrei essere interessato ma se non ho il dovuto supporto tecnico il mio interesse svanice come fumo nel cielo.
                  mi autoquoto e rinnovo la domanda per quanto riguarda l'installazione e la mappatura.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Chiedi al pelatone dalla nuca d'argento come sono le mie strade....
                    Doc67 ha la nuca d'argento m??

Vabb? le strade vicino al mare.. sono sempre una mezza merda dai.. non dirmi che in una regione del terzo mondo avete l'asfalto ad alta aderenza.. e che ?? L'ISOLA DI MAN?

Comment

• Font Size
                      Non credo si riescano a montare entrambe! L'optimum secondo me sar? quando sti americani si sveglieranno e capiranno che l'anticipo deve poter essere modificato a piacimento e non con una scatoletta che ti vendono a parte e che semplicemente elimina le restrizioni antinquinamento
                      Si invece.. leggi sopra.. anche perch? si montano una dietro l'altra.. ? come mettere un pezzo di tubo tra due tubi!

Comment

• Font Size
                        Domanda da imbecille ma fondamentale...

Ovviamente il TC non agisce da 'antiimpennata' o cose del genere vero?

Specialmente se non si impenna frustando con la frizione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omniaracing View Post
                          nel 99% delle competizioni non ? vietato .
                          interessante

cmq qui in sicilia avete agganci per un eventuale montaggio e settaggio???

Comment

• Font Size
                            Si invece.. leggi sopra.. anche perch? si montano una dietro l'altra.. ? come mettere un pezzo di tubo tra due tubi!
                            Cio? vorresti attaccare i connettori della pc3 alla bazzaz e poi questa agli iniettori?? Allora s? che lo puoi fare ma viene una porcheria!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              interessante

cmq qui in sicilia avete agganci per un eventuale montaggio e settaggio???
                              Per il montaggio secondo me.. sar? una mezza boiata (avendo le istruzioni) come la PC.. visto che ? PnP..

Comment

• Font Size
                                Cio? vorresti attaccare i connettori della pc3 alla bazzaz e poi questa agli iniettori?? Allora s? che lo puoi fare ma viene una porcheria!
                                Per avere tutto a posto.. il problema ? il posto sottosella...

Perch? una porcata? La PC3 la puoi far andare anche neutra!

Comment

X
                                Working...
                                X