Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su un 2tempi a carburatori funziona uguale?

Comment

• Font Size
      niente male ma sinceramente prima di spendere una cifra simile aspetterei che qualcuno lo provi prima di me...
      Magari in futuro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        Ma se esci dalle curve con la frizione in mano.. edajje alb?!

Originally posted by buks83 View Post
        niente male ma sinceramente prima di spendere una cifra simile aspetterei che qualcuno lo provi prima di me...
        Magari in futuro....

Quindi servirebbe qualcuno con un K7 1000 che lo provi? Mh.. e si che io conoscevo qualcuno.. ok mi sacrifico io.. lo tester? io.. ma vengo pagato per questo test?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Scusate la domanda tecnica e professionale...

Quindi regolando il TC, uno potrebbe impennare sulla ghiaia? ah,ah..
          Il K7 con le gomme tassellate ?

Comment

• Font Size
            mi raccomando

Fabry.. tu uno per K7 1000 tientelo in casa.. che appena rapino una vecchia me lo mandi! ah,ah...
            rapina prima la vecchia, che con il TC subito dopo lo scippo , darai gas a manetta, la Bazzaz ti taglia corrente e la vecchietta ti prende a RANDELLATE , o a borsettate !

Pi? che rapinare , perch? non te ne sposi una di quelle che girano a porto cervo con il barboncino, vuoi che non faccia colpo Davide Polo ??? cos? ti compri il TC con la moto di Yates intorno.

Comment

• Font Size
              ricordi

Originally posted by abezze View Post
              Il K7 con le gomme tassellate ?
              mi ricordo una mitica prova di motosprint con il cbr600f 1997 che con le mt60 senza parafango anteriore saltava sullo sterrato !

Comment

• Font Size
                non esiste

non esiste l'applicazione , i sistemi Bazzaz sono solo specifici per ogni moto.

Comment

• Font Size
                  Se ho capito per le 1200 legnate necessarie per quella scatoletta hai la possibilita di
                  -modificare l'iniezione
                  -modificare l'antiicpo
                  -posibilita di cambio eleDronico
                  -naturalmente il trationcontroll tipo motogippi

Niente male ma una domanda mi sorge spontanea: chi e in grado di regolare/mappare il tutto? Io per esempio scrivo dalla Sardegna e potrei essere interessato ma se non ho il dovuto supporto tecnico il mio interesse svanice come fumo nel cielo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omniaracing View Post
                    rapina prima la vecchia, che con il TC subito dopo lo scippo , darai gas a manetta, la Bazzaz ti taglia corrente e la vecchietta ti prende a RANDELLATE , o a borsettate !

Pi? che rapinare , perch? non te ne sposi una di quelle che girano a porto cervo con il barboncino, vuoi che non faccia colpo Davide Polo ??? cos? ti compri il TC con la moto di Yates intorno.
                    Ma dimme te se questo mi deve anche sfottere.. in effetti dipende dalla vecchia.. ma ormai sono vecchio e zoppo..

Comment

• Font Size
                      Ma se esci dalle curve con la frizione in mano.. edajje albè!
                      si il caxxo.. vedi come viaggia adesso, che è più vicina a un gp che non una rs stradale

Originally posted by omniaracing View Post
                      non esiste l'applicazione , i sistemi Bazzaz sono solo specifici per ogni moto.
                      si ma era solo una battuta la mia, ma ti ringrazio comunque per la risposta

dicendo così però sembra quasi che ci potrebbe essere una centralina anche per il 250
                      Last edited by Alberto2811; 17-04-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Se ho capito per le 1200 legnate necessarie per quella scatoletta hai la possibilita di
                        -modificare l'iniezione
                        -modificare l'antiicpo
                        -posibilita di cambio eleDronico
                        -naturalmente il trationcontroll tipo motogippi

Niente male ma una domanda mi sorge spontanea: chi e in grado di regolare/mappare il tutto? Io per esempio scrivo dalla Sardegna e potrei essere interessato ma se non ho il dovuto supporto tecnico il mio interesse svanice come fumo nel cielo.
                        Prendi il traghetto e vai sotto al Vesuvio daglio UOMENI RACING SPECIAL PARTS!

Comment

• Font Size
                          si il caxxo.. vedi come viaggia adesso, che ? pi? vicina a un gp che non una rs stradale
                          Vicina perch? la parcheggi vicino?

Un video di 'sto sbruzzetto non c'??

Comment

• Font Size
                            2 domande
                            mi stavo già informando prima di questa discussione ma visto che siete qui faccio prima e serve a tutti

Comprandola se poi cambio moto è come la power che è specifica o come la rb3 che cambio il cablaggio?

Se a me il cambio non interessa c'è la possibilità di avere gestione motore e tc e basta?

E un ultima cosiderazione la lista dei vs installatori di zona che mi avevate mandato la maggior parte non sapeva neanche di cosa parlavo...

Comment

• Font Size
                              Prendi il traghetto e vai sotto al Vesuvio daglio UOMENI RACING SPECIAL PARTS!
                              Faccio muovera la montagna...li invito da me per un bel weeek end nella mia isola paradisiaca e mi faccio mappare la moto

Comment

• Font Size
                                neve e ghiaia

Scusate la domanda tecnica e professionale...

Quindi regolando il TC, uno potrebbe impennare sulla ghiaia? ah,ah..
                                c'? la programmazione neve e ghiaia, certo ? la prima cosa che hanno messo a punto .
                                Nel software ? previsto un aggiornamento chiamato strade napoli, che ti permette di non derapare sul basolato bagnato e/o dopo la strada del mercato gremita di foglie di insalata che sono la peggiore insidia dopo il curvone a vallelunga .

Comment

X
                                Working...
                                X