Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
niente male ma sinceramente prima di spendere una cifra simile aspetterei che qualcuno lo provi prima di me...
Magari in futuro....
Quindi servirebbe qualcuno con un K7 1000 che lo provi? Mh.. e si che io conoscevo qualcuno.. ok mi sacrifico io.. lo tester? io.. ma vengo pagato per questo test?
Fabry.. tu uno per K7 1000 tientelo in casa.. che appena rapino una vecchia me lo mandi! ah,ah...
rapina prima la vecchia, che con il TC subito dopo lo scippo , darai gas a manetta, la Bazzaz ti taglia corrente e la vecchietta ti prende a RANDELLATE , o a borsettate !
Pi? che rapinare , perch? non te ne sposi una di quelle che girano a porto cervo con il barboncino, vuoi che non faccia colpo Davide Polo ??? cos? ti compri il TC con la moto di Yates intorno.
Se ho capito per le 1200 legnate necessarie per quella scatoletta hai la possibilita di
-modificare l'iniezione
-modificare l'antiicpo
-posibilita di cambio eleDronico
-naturalmente il trationcontroll tipo motogippi
Niente male ma una domanda mi sorge spontanea: chi e in grado di regolare/mappare il tutto? Io per esempio scrivo dalla Sardegna e potrei essere interessato ma se non ho il dovuto supporto tecnico il mio interesse svanice come fumo nel cielo.
rapina prima la vecchia, che con il TC subito dopo lo scippo , darai gas a manetta, la Bazzaz ti taglia corrente e la vecchietta ti prende a RANDELLATE , o a borsettate !
Pi? che rapinare , perch? non te ne sposi una di quelle che girano a porto cervo con il barboncino, vuoi che non faccia colpo Davide Polo ??? cos? ti compri il TC con la moto di Yates intorno.
Ma dimme te se questo mi deve anche sfottere.. in effetti dipende dalla vecchia.. ma ormai sono vecchio e zoppo..
Se ho capito per le 1200 legnate necessarie per quella scatoletta hai la possibilita di
-modificare l'iniezione
-modificare l'antiicpo
-posibilita di cambio eleDronico
-naturalmente il trationcontroll tipo motogippi
Niente male ma una domanda mi sorge spontanea: chi e in grado di regolare/mappare il tutto? Io per esempio scrivo dalla Sardegna e potrei essere interessato ma se non ho il dovuto supporto tecnico il mio interesse svanice come fumo nel cielo.
Prendi il traghetto e vai sotto al Vesuvio daglio UOMENI RACING SPECIAL PARTS!
Quindi regolando il TC, uno potrebbe impennare sulla ghiaia? ah,ah..
c'? la programmazione neve e ghiaia, certo ? la prima cosa che hanno messo a punto .
Nel software ? previsto un aggiornamento chiamato strade napoli, che ti permette di non derapare sul basolato bagnato e/o dopo la strada del mercato gremita di foglie di insalata che sono la peggiore insidia dopo il curvone a vallelunga .
Comment