Da quello che leggo che dovrebbe funzionare meglio del tc gubellini???mi sa che mi tocca prenderlo e vedere se realmente e cosi,aspetto il paragone lunedi 20 che lo prova un mio amico in pista a misano,lui aveva il gubello e nn funzionava bene,vediamo che mi dice di quest'altro!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
Collapse
X
-
Originally posted by omniaracing View Postbravo .... una foto **** alquanto.... si come ti dicevo 2 mappe....
KAVOLO ... ti immagino stai sbavando sulle foto bazzaz peggio che un bimbo con un barattolo di Nutella chiuso .
Bravo . La cosa che mi piace di te , che la moto la hai terribilmente nel sangue che manco a 120anni cambierai. GrANDE Dav !
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Ama SBK
Originally posted by stradivari View PostSe ? per quello non credo neppure che in AMA SBK usino TC integrati in centraline multifunzione "tutto compreso" da ? 1.000,00!!!
PS: un TC da SBK (ovviamente di una squadra non ufficiale) costa oltre ? 10.000,00!
PS2: la Kawa non ha il Tc...ma un sistema che dovrebbe fungere da antislittamento!
tantissimi come ti dicevo sono partner di Bazzaz o utenti Bazzaz .
Comment
-
Originally posted by williams View PostDa quello che leggo che dovrebbe funzionare meglio del tc gubellini???mi sa che mi tocca prenderlo e vedere se realmente e cosi,aspetto il paragone lunedi 20 che lo prova un mio amico in pista a misano,lui aveva il gubello e nn funzionava bene,vediamo che mi dice di quest'altro!!!
Na.. tu vai OLTRE IL TC!
Comment
-
Ma si dai.. in effetti qualche ciula fermone impedito usa 'sta roba...
[YOUTUBE]tSJKG6lcRgE[/YOUTUBE]
Ma questo si chiama cos? dopo che ha preso uno scossone da una centralina!??!
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
paragoni9 con altro
Originally posted by williams View PostDa quello che leggo che dovrebbe funzionare meglio del tc gubellini???mi sa che mi tocca prenderlo e vedere se realmente e cosi,aspetto il paragone lunedi 20 che lo prova un mio amico in pista a misano,lui aveva il gubello e nn funzionava bene,vediamo che mi dice di quest'altro!!!
Quello che vendiamo nella <Z-fi TC> , non è solo il traction control, ci tengo a precisare che la gestione su 8 iniettori , è ora la unica in commercio, il cambio elettronico on-board con un sensore che a detta di chi lo ha provato, è fantastico, in più vi diamo il traction control.... tutto nei XXX+iva !!!! Poi cambiate le funzioni a vostro piacimento scrivete traction control cambio e gestione benzina come volete, tanto non cambia, ma è importante sottolinearlo .Last edited by fabribri; 17-04-09, 14:14.
Comment
-
Aspetta.. non avevo letto i prezzi..
Con XXX bombe (IVATE) c'è la 'gestione degli iniettori', cambio elettronico e TC?
Ma azz.. solo il cambio elettronico Dynojet (per cui serve la Power Commander) costerà XX euro...
Fabry spiega che ho capito male...
con XXXX euro prenderei la cosa che mi va a sostuituire power commander e modulo iniezione e cambio elettronico?Last edited by fabribri; 17-04-09, 14:14.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
si accessibile a tutti.
Originally posted by abezze View PostQuindi finalmente nel 2009 il TC ? accessibile a tutti !!!
Figata....Last edited by omniaracing; 17-04-09, 12:35.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
pulsantino
Originally posted by mito22 View PostDici? Azz... togli una pipetta e via allora!
Sentiamo Fabry se lo fanno.. se non lo fanno... quei terronacci di napoli vedrai che lo fanno fare!
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Postsi dai non ci sono problemi, abbiamo messo a punto un pulsantino sottosella , che taglia il filo dell'iniettore sinistro , anzi il destro, forse il filo giallo , anzi il verde, appena hai perso aderenza . mi raccomando appena la moto scivola schiaccia il bottone e non ti preoccupare !!! la signora che abita a 2 chilometri dal Tramonto sar? lieta di offrirti un caff? , dopo che gli hai tolto la moto dalla finestra della camera da letto.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
si hai capito
Originally posted by mito22 View PostAspetta.. non avevo letto i prezzi..
Con XXXX bombe (IVATE) c'è la 'gestione degli iniettori', cambio elettronico e TC?
Ma azz.. solo il cambio elettronico Dynojet (per cui serve la Power Commander) costerà 450 euro...
Fabry spiega che ho capito male...
con 1200 euro prenderei la cosa che mi va a sostuituire power commander e modulo iniezione e cambio elettronico?
se è poco aumento il prezzo ! tutti si sconvolgono che è troppo poco... ok 1600euro..... hahahauhuhuahauha
dai scherzi a parte XXXXXeuro tutto .Last edited by fabribri; 17-04-09, 14:15.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
ducati
Originally posted by Zaku76 View PostCiao Omnia,
da quanto mi risulta Bazzaz produce il TC solo per le moto giapponesi, niente per Ducati. Dato che tu immagino sarai in stretto contatto con loro, ti risulta se ci sono in cantiere aggiornamenti per portare il TC anche su modelli Ducati?
Grassie
per Ducati spero che arrivi qualcosa da presentare alla fiera di Milano... incrociamo le dita.
Comment
X
Comment