Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quello che leggo che dovrebbe funzionare meglio del tc gubellini???mi sa che mi tocca prenderlo e vedere se realmente e cosi,aspetto il paragone lunedi 20 che lo prova un mio amico in pista a misano,lui aveva il gubello e nn funzionava bene,vediamo che mi dice di quest'altro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by omniaracing View Post
      bravo .... una foto **** alquanto.... si come ti dicevo 2 mappe....
      KAVOLO ... ti immagino stai sbavando sulle foto bazzaz peggio che un bimbo con un barattolo di Nutella chiuso .

Bravo . La cosa che mi piace di te , che la moto la hai terribilmente nel sangue che manco a 120anni cambierai. GrANDE Dav !
      La cosa che ti piace di meno immagino sia che per sfiga mia e tua non ho molti soldi quindi sto gi? pensando un modo per farmela piovere sotto al sellino passeggero! BUAHAHAHA..

Comment

• Font Size
        Ama SBK

Originally posted by stradivari View Post
        Se ? per quello non credo neppure che in AMA SBK usino TC integrati in centraline multifunzione "tutto compreso" da ? 1.000,00!!!

PS: un TC da SBK (ovviamente di una squadra non ufficiale) costa oltre ? 10.000,00!
        PS2: la Kawa non ha il Tc...ma un sistema che dovrebbe fungere da antislittamento!
        Non credere che in Ama SBK spendano le follie del WSBK....!

tantissimi come ti dicevo sono partner di Bazzaz o utenti Bazzaz .

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Zaku.. ovvio... la ducati mica sgomma di potenza dai..

Scherzo dai.. ah,ah.. mi ? scappata!
          Stai buono che dopo domenica scorsa me ne monto tre di TC

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams View Post
            Da quello che leggo che dovrebbe funzionare meglio del tc gubellini???mi sa che mi tocca prenderlo e vedere se realmente e cosi,aspetto il paragone lunedi 20 che lo prova un mio amico in pista a misano,lui aveva il gubello e nn funzionava bene,vediamo che mi dice di quest'altro!!!
            Peppe dai che ci pigliamo il giocattolo... vedi, se avevi questo quella volta a Imola ti salvavi due piedi!

Na.. tu vai OLTRE IL TC!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Stai buono che dopo domenica scorsa me ne monto tre di TC
              Dici? Azz... togli una pipetta e via allora!

Sentiamo Fabry se lo fanno.. se non lo fanno... quei terronacci di napoli vedrai che lo fanno fare!

Comment

• Font Size
                Ma si dai.. in effetti qualche ciula fermone impedito usa 'sta roba...

[YOUTUBE]tSJKG6lcRgE[/YOUTUBE]

Ma questo si chiama cos? dopo che ha preso uno scossone da una centralina!??!

Comment

• Font Size
                  paragoni9 con altro

Originally posted by williams View Post
                  Qui si parla di Bazzaz , non di altro.
                  Quello che vendiamo nella <Z-fi TC> , non &#232; solo il traction control, ci tengo a precisare che la gestione su 8 iniettori , &#232; ora la unica in commercio, il cambio elettronico on-board con un sensore che a detta di chi lo ha provato, &#232; fantastico, in pi&#249; vi diamo il traction control.... tutto nei XXX+iva !!!! Poi cambiate le funzioni a vostro piacimento scrivete traction control cambio e gestione benzina come volete, tanto non cambia, ma &#232; importante sottolinearlo .
                  Last edited by fabribri; 17-04-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                    Aspetta.. non avevo letto i prezzi..

Con XXX bombe (IVATE) c'&#232; la 'gestione degli iniettori', cambio elettronico e TC?

Ma azz.. solo il cambio elettronico Dynojet (per cui serve la Power Commander) coster&#224; XX euro...

Fabry spiega che ho capito male...

con XXXX euro prenderei la cosa che mi va a sostuituire power commander e modulo iniezione e cambio elettronico?
                    Last edited by fabribri; 17-04-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                      si accessibile a tutti.

Originally posted by abezze View Post
                      Quindi finalmente nel 2009 il TC ? accessibile a tutti !!!
                      Figata....
                      quello che predicano loro da ormai un bel p? di tempo, con una frase che coincide perfettamente con il tuo intervento cito la frase scritta da loro, ed ? in piena armonia con il nostro spirito :"Gli Z-Fi della Bazzaz Perfomance sono prodotti di alta tecnologia tra i sistemi della gestione del motore (EMS) che sono stati sviluppati su moto da corsa di alto livello. Questa tecnologia non ? mai stata cos? accessibile a causa dei costi , mentre oggi ? disponibile anche per il mercato di largo consumo con prezzi alla portata di tutti . Il prodotto non ? destinato solo per il mercato dei piloti che corrono ai massimi livelli, ma anche per dare e prestazioni al giusto costo ai piloti occasionali od ad i semplici appassionati che cercano di ottenere il massimo dalla propria moto. La facilit? d'uso del software consente a chiunque di farne uso e ognuno con un p? d'esperienza pu? rapidamente settare la Z-Fi."
                      Last edited by omniaracing; 17-04-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                        pulsantino

Dici? Azz... togli una pipetta e via allora!

Sentiamo Fabry se lo fanno.. se non lo fanno... quei terronacci di napoli vedrai che lo fanno fare!
                        si dai non ci sono problemi, abbiamo messo a punto un pulsantino sottosella , che taglia il filo dell'iniettore sinistro , anzi il destro, forse il filo giallo , anzi il verde, appena hai perso aderenza . mi raccomando appena la moto scivola schiaccia il bottone e non ti preoccupare !!! la signora che abita a 2 chilometri dal Tramonto sar? lieta di offrirti un caff? , dopo che gli hai tolto la moto dalla finestra della camera da letto.

Comment

• Font Size
                          si dai non ci sono problemi, abbiamo messo a punto un pulsantino sottosella , che taglia il filo dell'iniettore sinistro , anzi il destro, forse il filo giallo , anzi il verde, appena hai perso aderenza . mi raccomando appena la moto scivola schiaccia il bottone e non ti preoccupare !!! la signora che abita a 2 chilometri dal Tramonto sar? lieta di offrirti un caff? , dopo che gli hai tolto la moto dalla finestra della camera da letto.
                          Buahaha.. questa si che ? una cosa professionale.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                            si hai capito

Aspetta.. non avevo letto i prezzi..

Con XXXX bombe (IVATE) c'&#232; la 'gestione degli iniettori', cambio elettronico e TC?

Ma azz.. solo il cambio elettronico Dynojet (per cui serve la Power Commander) coster&#224; 450 euro...

Fabry spiega che ho capito male...

con 1200 euro prenderei la cosa che mi va a sostuituire power commander e modulo iniezione e cambio elettronico?
                            per la precisione XXXX euro iva inclusa .
                            se &#232; poco aumento il prezzo ! tutti si sconvolgono che &#232; troppo poco... ok 1600euro..... hahahauhuhuahauha

dai scherzi a parte XXXXXeuro tutto .
                            Last edited by fabribri; 17-04-09, 14:15.

Comment

• Font Size
                              ducati

Originally posted by Zaku76 View Post
                              Ciao Omnia,

da quanto mi risulta Bazzaz produce il TC solo per le moto giapponesi, niente per Ducati. Dato che tu immagino sarai in stretto contatto con loro, ti risulta se ci sono in cantiere aggiornamenti per portare il TC anche su modelli Ducati?

Grassie
                              logicamente ? stata la nostra prima richiesta , equipaggiare le moto italiane .
                              per Ducati spero che arrivi qualcosa da presentare alla fiera di Milano... incrociamo le dita.

Comment

• Font Size
                                per la precisione 1188euro iva inclusa .
                                se ? poco aumento il prezzo ! tutti si sconvolgono che ? troppo poco... ok 1600euro..... hahahauhuhuahauha

dai scherzi a parte 1188euro tutto .
                                ABBELLO fermo l?!

Comment

X
                                Working...
                                X