Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!
Collapse
X
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postnon capisco l'ironia... mi ? scappata inavvertitamente una r al posto di una z... se vuoi edito e correggo il messaggio!
complimenti per l'educazione! un po' meno per la preparazione negli USA quasi tutte le japponesi NON hanno la lambda cosa che invece hanno in europa
solo per dovere di cronaca.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by omniaracing View Post?????????? mah.... continuo ad essere perplesso .
Che significa .
Mah dire negozio non ? esatto , siamo un'azienda che fa vendita a 360? ...vendita ingrosso e dettaglio, quindi vendita a privato e distribuzione ad aziende in Italia e tutta Europa ed in Nazioni di tutto il mondo con una fitta rete di rivenditori sia sul territorio italiano che sul territorio mondial . Facciamo anche vendita on-line . Oltre all'esportazione ci occupiamo di importazione di vari prodottini da anni, e/o prodottoni come ad esempio Bazzaz , in effetti compare solo il marchio Omnia racing srl come distributore, ma Bazzaz Italia ? come se fosse un'azienda a parte . Ogni reparto di Omnia Racing ha delle dovute responsabilit? , ognuno si occupa di specifiche cose , e tutto quello che facciamo cerchiamo di farlo con passione e professionalit? .
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
speravo !
Originally posted by RAPIDBIKE View Postehm... mettetevi daccordo... personalmente mi fido dei miei tecnici e dlle aziende con cui cooperiamo negli states... in pm se vuoi ti dico anche chi sono...ma sicuro che dovresti conoscerli!
sono il paese con le norme antinquinamento piu' restrittive .
hanno auto e moto catalizzate da sempre , e senza sonda lambda non potrebbero ne funzionare ne essere vendute .
logicamente nel tuning e nell'aftermarket vengono eliminate per motivi prestazionali quindi per uso pista/racing e collegate ad emulatori lambda .
Mi meraviglio che questa cosa tu non la sappia , forse sei nuovo in Rapid Bike ? di solito parliamo con persone molto preparate , ti sarai confuso di sicuro , ? impossibile da parte tua uno scivolone del genere .
Comment
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postehm... mettetevi daccordo... personalmente mi fido dei miei tecnici e dlle aziende con cui cooperiamo negli states... in pm se vuoi ti dico anche chi sono...ma sicuro che dovresti conoscerli!
E allora fidati....ma se vuoi un parere obbiettivo da parte di uno che ci vive e che ha 2 R6 2008 USA e va in pista ognidove (magari) a contatto con il mondo delle corse, e che ne ha viste di tutti i tipi.....ti dico ... HANNO LA LAMBDA.......l'unico consiglio che ho e'....chiarisciti con il tuo fornitore....sara' stato un problema di lingua!
Comment
-
Originally posted by Docste View Postquesto ? un bene per tutti
ma allora, lo dico serenamente e con spirito costruttivo, non sarebbe meglio anche per voi avere il vostro spazio nel sub-forum "Linea diretta con le aziende..."?
A questo punto curiosit?:
Che differenza c'? tra l'utente RapidBike Verde e OmniaRacing marrone?
Che differenza tra questo post interessante e gli altrettanto interessanti della sezione dedicata alle aziende?
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Postti sembra mai logico che le moto americane non portino le sonde lambda ???
hanno auto e moto catalizzate da sempre , e senza sonda lambda non potrebbero ne funzionare ne essere vendute .
logicamente nel tuning e nell'aftermarket vengono eliminate per motivi prestazionali quindi per uso pista/racing e collegate ad emulatori lambda .
Ma se non avessero la lambda, come funzionerebbero i catalizzatori? E la wide band? e le automappature?Last edited by iggogatte; 01-07-09, 18:10.
Comment
-
Poco tempo fa, un utente ha messo in vendita sul mercatino uno scarico originale di un cbr 1000 '08 comprato in america perch? non aveva il foro per montare la lambda (magari un moderatore riesce a trovae il post).
Incuriosito dalla faccenda, ho dato un'occhiata al manuale d'officina e nel capitolo "Wiring diagram" ci sono due schemi: quello europeo in cui ? presente un O2 sensor, quello USA in cui NON ? presente l'O2 sensor.
Ciao Ciccio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by omniaracing View Postti sembra mai logico che le moto americane non portino le sonde lambda ???
Mi meraviglio che questa cosa tu non la sappia , forse sei nuovo in Rapid Bike ? di solito parliamo con persone molto preparate , ti sarai confuso di sicuro , ? impossibile da parte tua uno scivolone del genere .
bhe molto probabilmente siete voi ad essere disinformati e nn rapidbike, unico esempio che faccio ? quella della mia moto, cbr 1000 rr dal 04 al 07, le nostre sono catalizzate, quelle usa nn hanno catalizzatore nei collettori tanto che diversi ragazzi italiani comorano collettori americani x farsi lo scarico libero spendendo poco
Comment
-
Interessante....non lo sapevo....comunque le YAMAHA e le SUZUKI hanno la lambda! Forse le CALIFORNIA MODEL NON LA HANNO .....ma per via del recupero dei gas combusti!...ora mi informo...se cosi' fosse sarebbe una generalizzazione impropria...uno stato su 52!
Comment
-
Le "California Model" sono senza O2 Sensor ma hanno in più delle "trappole" per catturare i vapori (sempre sul manuale "Evaporative Emission Control System).
Ciao CiccioLast edited by fastciccio; 01-07-09, 21:28.
Comment
-
Sono andato a vedere in concessonaria.....Le Suzuki e le YAMAHA hanno la lambda, le Honda NON hanno la lambda ma hanno il recupero gas.....le Le Kawasaki hanno uno scarico originale cosi' complicato da vedere che non si capisce dove e' se c'e'!???? Premesso cio'....mi dite a che mazzo vi serve sapere se hanno o meno la lambda visto che gli scarichi racing hanno l'attacco lambda per fare la carburazione con l'ausilio di tutte ste mega centaline???
Comment
X
Comment