Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    si ma loro soprattutto per le ohlins son sempre sui campi di gara e ti ssistemano le sospensioni a richiesta e hanno un centro di lavoro proprio per testare le sospensioni etc.. omniaracing ? un negozio.
    mmmmh...albe...credo che sia un po' riduttivo il termine "negozio" per Omniaracing...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      non capisco l'ironia... mi ? scappata inavvertitamente una r al posto di una z... se vuoi edito e correggo il messaggio!

complimenti per l'educazione! un po' meno per la preparazione negli USA quasi tutte le japponesi NON hanno la lambda cosa che invece hanno in europa

solo per dovere di cronaca.
      perdonami, sbagli! Tutte le moto hanno la lambda qui!!!

Comment

• Font Size
        ehm... mettetevi daccordo... personalmente mi fido dei miei tecnici e dlle aziende con cui cooperiamo negli states... in pm se vuoi ti dico anche chi sono...ma sicuro che dovresti conoscerli!

Comment

• Font Size
          Originally posted by omniaracing View Post
          ?????????? mah.... continuo ad essere perplesso .
          Che significa .

Mah dire negozio non ? esatto , siamo un'azienda che fa vendita a 360? ...vendita ingrosso e dettaglio, quindi vendita a privato e distribuzione ad aziende in Italia e tutta Europa ed in Nazioni di tutto il mondo con una fitta rete di rivenditori sia sul territorio italiano che sul territorio mondial . Facciamo anche vendita on-line . Oltre all'esportazione ci occupiamo di importazione di vari prodottini da anni, e/o prodottoni come ad esempio Bazzaz , in effetti compare solo il marchio Omnia racing srl come distributore, ma Bazzaz Italia ? come se fosse un'azienda a parte . Ogni reparto di Omnia Racing ha delle dovute responsabilit? , ognuno si occupa di specifiche cose , e tutto quello che facciamo cerchiamo di farlo con passione e professionalit? .
          si effettivamente ho semplificato un po' troppo con la parola negozio che non si addice al meglio al vostro impegno.. chiedo scusa per l'inesattezza e ringrazio per la dettagliata spiegazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            mmmmh...albe...credo che sia un po' riduttivo il termine "negozio" per Omniaracing...
            si effettivamente avrei dovuto scegliere un termine pi? consono, ma l? per l? stupidamente non ci ho pensato. mea culpa

Comment

• Font Size
              speravo !

ehm... mettetevi daccordo... personalmente mi fido dei miei tecnici e dlle aziende con cui cooperiamo negli states... in pm se vuoi ti dico anche chi sono...ma sicuro che dovresti conoscerli!
              ti sembra mai logico che le moto americane non portino le sonde lambda ???

sono il paese con le norme antinquinamento piu' restrittive .

hanno auto e moto catalizzate da sempre , e senza sonda lambda non potrebbero ne funzionare ne essere vendute .

logicamente nel tuning e nell'aftermarket vengono eliminate per motivi prestazionali quindi per uso pista/racing e collegate ad emulatori lambda .

Mi meraviglio che questa cosa tu non la sappia , forse sei nuovo in Rapid Bike ? di solito parliamo con persone molto preparate , ti sarai confuso di sicuro , ? impossibile da parte tua uno scivolone del genere .

Comment

• Font Size

E allora fidati....ma se vuoi un parere obbiettivo da parte di uno che ci vive e che ha 2 R6 2008 USA e va in pista ognidove (magari) a contatto con il mondo delle corse, e che ne ha viste di tutti i tipi.....ti dico ... HANNO LA LAMBDA.......l'unico consiglio che ho e'....chiarisciti con il tuo fornitore....sara' stato un problema di lingua!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  questo ? un bene per tutti

ma allora, lo dico serenamente e con spirito costruttivo, non sarebbe meglio anche per voi avere il vostro spazio nel sub-forum "Linea diretta con le aziende..."?
                  Effettivamente domanda interessante (NON POLEMICA) senza risposta per cui mi permetto di fare l'UP.
                  A questo punto curiosit?:
                  Che differenza c'? tra l'utente RapidBike Verde e OmniaRacing marrone?
                  Che differenza tra questo post interessante e gli altrettanto interessanti della sezione dedicata alle aziende?

Comment

• Font Size

hanno auto e moto catalizzate da sempre , e senza sonda lambda non potrebbero ne funzionare ne essere vendute .

logicamente nel tuning e nell'aftermarket vengono eliminate per motivi prestazionali quindi per uso pista/racing e collegate ad emulatori lambda .
                    Quoto.

Ma se non avessero la lambda, come funzionerebbero i catalizzatori? E la wide band? e le automappature?
                    Last edited by iggogatte; 01-07-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                      Poco tempo fa, un utente ha messo in vendita sul mercatino uno scarico originale di un cbr 1000 '08 comprato in america perch? non aveva il foro per montare la lambda (magari un moderatore riesce a trovae il post).
                      Incuriosito dalla faccenda, ho dato un'occhiata al manuale d'officina e nel capitolo "Wiring diagram" ci sono due schemi: quello europeo in cui ? presente un O2 sensor, quello USA in cui NON ? presente l'O2 sensor.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size

Mi meraviglio che questa cosa tu non la sappia , forse sei nuovo in Rapid Bike ? di solito parliamo con persone molto preparate , ti sarai confuso di sicuro , ? impossibile da parte tua uno scivolone del genere .

bhe molto probabilmente siete voi ad essere disinformati e nn rapidbike, unico esempio che faccio ? quella della mia moto, cbr 1000 rr dal 04 al 07, le nostre sono catalizzate, quelle usa nn hanno catalizzatore nei collettori tanto che diversi ragazzi italiani comorano collettori americani x farsi lo scarico libero spendendo poco

Comment

• Font Size
                          Interessante....non lo sapevo....comunque le YAMAHA e le SUZUKI hanno la lambda! Forse le CALIFORNIA MODEL NON LA HANNO .....ma per via del recupero dei gas combusti!...ora mi informo...se cosi' fosse sarebbe una generalizzazione impropria...uno stato su 52!

Comment

• Font Size
                            Le "California Model" sono senza O2 Sensor ma hanno in più delle "trappole" per catturare i vapori (sempre sul manuale "Evaporative Emission Control System).

Ciao Ciccio
                            Last edited by fastciccio; 01-07-09, 21:28.

Comment

• Font Size
                              pensa, da una diatriba futile e ripiccosa ? venuto fuori un topic ancora pi? interessante...

Comment

• Font Size
                                Sono andato a vedere in concessonaria.....Le Suzuki e le YAMAHA hanno la lambda, le Honda NON hanno la lambda ma hanno il recupero gas.....le Le Kawasaki hanno uno scarico originale cosi' complicato da vedere che non si capisce dove e' se c'e'!???? Premesso cio'....mi dite a che mazzo vi serve sapere se hanno o meno la lambda visto che gli scarichi racing hanno l'attacco lambda per fare la carburazione con l'ausilio di tutte ste mega centaline???

Comment

X
                                Working...
                                X