Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    problemi zero alberto... solo mi da noia esser perculato per un errore di battitura mentre cercavo di dare una dritta a un mio ex rivenditore... tutto qui. il cinema non l'ho fatto io

Comment

• Font Size
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      problemi zero alberto... solo mi da noia esser perculato per un errore di battitura mentre cercavo di dare una dritta a un mio ex rivenditore... tutto qui. il cinema non l'ho fatto io
      io calma lo dicevo a omnia che mi pare un filino irascibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        calmaaaaaaaaa
        Mi scuso perche' l'ho fatto una volta sola ed ? vero chi lo nega ; ma l'ho fatto su espressa richiesta di una istituzione di questo forum , ed ho messo espressamente i prezzi di listino come informativa.
        Il post ? stato prontamente corretto tutto qui .
        Ma questo non c'entra non si parla di prezzi , ma di altro .

Comment

• Font Size
          Originally posted by omniaracing View Post
          Mi scuso perche' l'ho fatto una volta sola ed ? vero chi lo nega ; ma l'ho fatto su espressa richiesta di una istituzione di questo forum , ed ho messo espressamente i prezzi di listino come informativa.
          Il post ? stato prontamente corretto tutto qui .
          Ma questo non c'entra non si parla di prezzi , ma di altro .
          io ne ho contate almeno 2, comunque prima i prezzi, poi ti metti a perculare RB che voleva solo fare un appunto costruttivo.. sei un po' vivace (come mi diceva la maestra delle elementari )

Comment

• Font Size
            super ultra frainteso

fabrizio, se leggi bene, non ero io quello che ha ironizzato su un altro prodotto... era, anzi, un volerti segnalare una cosa che mi è stata riportata da aziende americane grosse con le quali stiamo iniziando una collaborazione tecnica (ovvio che non ti farò il nome qui... non mi pare il luogo adatto) le quali hanno confermato che negli USA non vengono usate le lambda cosa che invece avviene in europa. ecco spiegato il perchè su tante applicazioni della stessa moto sviluppate in italia è tutto ok e venduta la centralina negli usa si avevano dei problemi. e viceversa. era solo un suggerimento.

rispondo al tuo p.s.: fammi capire: io visto che pago (come altre aziende) per far andare avanti questo forum posso scrivere SOLO nel mio "angolino" e te invece che sei qui gratis puoi scrivere ovunque tranne che da me? ihihih e ma allora mica mi conviene pagare! per favore... non cercare di far passare me per "acido"... fortunatamente qui mi conoscono bene e so che sanno perfettamente quanto sono pacato e corretto. tolgo il disturbo... torno nella mia "riserva" ahahahahah e comunque se ti vai a leggere i miei messaggi troverai che non ho mai parlato male di BAZZAZ (spero di averlo scritto bene per carità!) anzi! penso che non sia male come prodotto, così come penso che non siano male n altri prodotti concorrenti al mio. non è nel mio modo di gestire le cose dover "parlar male degli altri per vendere il mio"... vorrebbe dire avere poche argomentazioni. e questo gli utenti lo sanno bene. a presto!

p.s. va che lo sanno anche i ragazzi del forum che fino a poco tempo fa eri un cliente RapidBike... per questo mi sono preso la libertà di scriverti e segnalarti una cosa che pensavo ti potesse interessare... volevo solo darti una mano!
            In tutta onestà visto la hihihihih iniziale , penzavo fosse tutta ingenua ironia, e con ingenua ironia ti ho risposto , senza minimamente arrabbiarmi.

Spesso dalle postazioni dei nostri computer in ufficio o a casa non ci rendiamo conto del tono, percio' ho messo tanti occhiolini e sorrisi per sdrammatizzare e normalizzare il messaggio di cui avevo letto chiave ironica . Ma continuo a leggere piccole punzecchiature, ma come sicuro sarà è la solita impressione del forum e della fredda email che è diversa da una vicina chiacchierata su cui fanno affidamento una mano sulla spalla o una lucida visione del volto di chi ti sta di fronte .

Noi non siamo qui gratutitamente ma paghiamo il Daidegas Forum e cotribuiamo come te e come altri a tenere viva la piu' grande "comunita'" on line d'Italia . Quindi sei male informato su questa cosa .
            E se comunque non avessi "pagato" siamo in democrazia , e per come è gestito il forum , mi avrebbero fatto scrivere comunque liberamente . Ma giusto per info ti ripeto che noi paghiamo .

In quanto ad ex cliente , me lo stai comunicando ora, perche' fino a prova contraria fino ad oggi mi arrivano i vostri prodotti che tratto da anni come rivenditore e mi trovo molto bene , cosi' come mi trovo bene con Dynojet con Yoshimura (parente stretto di Bazzaz), ognuno ha il suo mercato , ognuno ha il suo prodotto, ed è la clientela a scegliere il suo .
            La Bazzaz fa parte di un progetto di distribuzione della nostra azienda che mira ad importare prodotti e produrre prodotti sotto il nuovo marchio della fenice . Quindi tutto cio' ossia distribuzione e rivendita hanno due canali profondamente diversi e seguono un bivio con due separate missioni ossia quella di essere come sempre un rivenditore e un produttore e distributore . Il nostro impegno nella distribuzione non intaccherà mai l'impegno nella rivendita dei nostri cari marchi di sempre .
            Last edited by omniaracing; 01-07-09, 12:53.

Comment

• Font Size
              io ne ho contate almeno 2, comunque prima i prezzi, poi ti metti a perculare RB che voleva solo fare un appunto costruttivo.. sei un po' vivace (come mi diceva la maestra delle elementari )
              si in effetti si la maestra me lo diceva sempre ^__^

Comment

• Font Size
                Originally posted by omniaracing View Post
                Noi non siamo qui gratutitamente ma paghiamo il Daidegas Forum e cotribuiamo come te e come altri a tenere viva la piu' grande "comunita'" on line d'Italia
                questo ? un bene per tutti

ma allora, lo dico serenamente e con spirito costruttivo, non sarebbe meglio anche per voi avere il vostro spazio nel sub-forum "Linea diretta con le aziende..."?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  questo ? un bene per tutti

ma allora, lo dico serenamente e con spirito costruttivo, non sarebbe meglio anche per voi avere il vostro spazio nel sub-forum "Linea diretta con le aziende..."?
                  non sono un'azienda produttrice ma dei rivenditori.. ? come devis o altri della sezione vendita..

Comment

• Font Size
                    Occhio Doc...è un terreno minato E lo dico senza polemica...

Ma dico, non bastava scusarsi con RB per il "perculamento", editare i due post correggendo le battiture etc ed evitare millemila post polemici, litigate, insinuazioni e via dicendo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Occhio Doc...è un terreno minato E lo dico senza polemica...

Ma dico, non bastava scusarsi con RB per il "perculamento", editare i due post correggendo le battiture etc ed evitare millemila post polemici, litigate, insinuazioni e via dicendo?
                      CREDO fosse la cosa migliore : ) , ma io trovo che non ci sia nessun accanimento o litigio o "perculamento".... ma in effetti non vedo di cosa mi debba scusare se l'ho fatto con assoluta ironia come lo ha fatto RB con ironia , come penso che per ironia mi abbia dato dell'impreparato , su una cosa su cui ho perfettamente ragione, ossia che in America tutte le moto come in Italia hanno la sonda lambda.....!!!!!
                      Last edited by omniaracing; 01-07-09, 14:19.

Comment

• Font Size
                        torno a lavorare altrimenti mi linciano! per me incidente chiuso. scusate il disturbo! lamps!

Comment

• Font Size
                          il lavoro nobilita l'uomo

torno a lavorare altrimenti mi linciano! per me incidente chiuso. scusate il disturbo! lamps!
                          torniamo a lavorare va !!!

per me nessun incidente... solo un percorso giornaliero con molti tornanti ....insommma la Costiera Amalfitana nel tratto stretto.... pi? lenta e pi? difficile del tratto veloce .

^__^ (ehm ehm nota sempre il sorriso, tanto che ci si arrabbia a fare)

Comment

• Font Size
                            non sono un'azienda produttrice ma dei rivenditori.. ? come devis o altri della sezione vendita..
                            beh...anche Andreani distribuisce vari prodotti...

Originally posted by alem74 View Post
                            Occhio Doc...? un terreno minato E lo dico senza polemica...
                            no no, nessuna polemica, ci mancherebbe e neppure sono affari miei... era un pacato suggerimento, tutto qui

chiudo subito l'ot

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              beh...anche Andreani distribuisce vari prodotti...
                              si ma loro soprattutto per le ohlins son sempre sui campi di gara e ti ssistemano le sospensioni a richiesta e hanno un centro di lavoro proprio per testare le sospensioni etc.. omniaracing ? un negozio.

Comment

• Font Size
                                ???????

si ma loro soprattutto per le ohlins son sempre sui campi di gara e ti ssistemano le sospensioni a richiesta e hanno un centro di lavoro proprio per testare le sospensioni etc.. omniaracing ? un negozio.

?????????? mah.... continuo ad essere perplesso .
                                Che significa .

Mah dire negozio non ? esatto , siamo un'azienda che fa vendita a 360? ...vendita ingrosso e dettaglio, quindi vendita a privato e distribuzione ad aziende in Italia e tutta Europa ed in Nazioni di tutto il mondo con una fitta rete di rivenditori sia sul territorio italiano che sul territorio mondial . Facciamo anche vendita on-line . Oltre all'esportazione ci occupiamo di importazione di vari prodottini da anni, e/o prodottoni come ad esempio Bazzaz , in effetti compare solo il marchio Omnia racing srl come distributore, ma Bazzaz Italia ? come se fosse un'azienda a parte . Ogni reparto di Omnia Racing ha delle dovute responsabilit? , ognuno si occupa di specifiche cose , e tutto quello che facciamo cerchiamo di farlo con passione e professionalit? .

Comment

X
                                Working...
                                X